Cena del sabato sera: scegli acconciatura e outfit giusto e sarai la stella della serata!

È arrivato il weekend, il che vuol dire che dobbiamo prepararci per la cena del sabato sera! Ma quale outfit indossare? E come acconciare i nostri capelli?

Chiudi computer e telefono cellulare: è arrivato il momento di godersi del meritato relax! Infatti il weekend serve proprio a questo, a rilassarsi e a trascorrere del tempo di qualità con amici e famiglia. In più, il weekend, è perfetto per sfoggiare nuovissimi outfit tutti di super tendenza! Ad esempio, se abbiamo in programma una cena per questo sabato sera e vogliamo essere perfette, cosa indossare? In più, come acconciare i nostri capelli? Scopriamolo insieme in questa guida di stile!

outfit cena
Outfit cena sabato sera – Cambiotaglio.it

Ogni situazione presenta le proprie regole di stile! Infatti per realizzare un outfit perfetto la prima domanda che ci dobbiamo porre è: dove stiamo andando? Qual è l’occasione e la location?

In questo modo avremo già evitato di realizzare un look sbagliato e fuori luogo.

Poi dobbiamo puntare sull’originalità e creatività! Cerchiamo di raccontare noi stesse con i nostri outfit!

Ad esempio, se abbiamo una cena programmata per questo sabato sera, cosa indossare per raccontare chi siamo ed essere delle vere guru dello stile? Scopriamolo insieme! Ma ricorda, non c’è total look perfetto senza l’acconciatura giusta!

Cena da sabato sera: capelli sciolti e top lavorato! Ecco cosa ti serve per essere magnifica!

Per ogni occasione dobbiamo indossare il giusto stile! Ad esempio, lo stile per la cena romantica è un misto tra elegante e casual. Cerchiamo di essere non troppo formali. Realizziamo un total look semplice, con qualche elemento che spicca, come un top oppure un accessorio!

cena outfit
Corset top look @ slfmag

Corset top look: uno dei segreti per essere al top durante la cena del sabato sera è puntare sulla parte superiore del corpo! Quindi la nostra maglia e la nostra acconciatura deve essere perfetta. Un outfit che va sempre bene per la cena di sabato sera è quello composto da corset top in seta, pantalone palazzo nero a vita alta, tacco oro platform e pochette a mano abbinata alla scarpa. I capelli dovranno essere sciolti e ondulati. In questo modo il focus del nostro outfit sarà puntato sulla parte superiore del corpo!

cena outfit
Top trasparente @stylebistro

Top trasparente: per un look sensuale , adatto alla cena romantica del sabato sera, indossiamo un look composto da pantalone nero a vita alta, top bralette in pizzo e sopra una maglia aderente trasparente. Per valorizzare la nostra maglia realizziamo un’acconciatura mossa, ma dai capelli legati. Realizziamo uno styling di capelli mosso o con i boccoli. Una volta finito lo styling cerchiamo di realizzare una mezza coda alta, così da ottenere un effetto lifting al viso!

Cena outfit
Gonna oro @dinnerrecipes

Camicia nera e gonna oro: per un outfit luminoso dobbiamo indossare una camicia nera in chiffon larga, dalla scollatura profonda. Una mini gonna aderente oro metallizzata, sandali nude o oro con tacco, che insieme alla gonna ci danno un effetto più slanciato e pochette nera. Per completare al meglio il total look lasciamo i nostri capelli sciolti e realizziamo delle beach waves. Saremo perfette tutta la sera!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole realizzare un outfit perfetto per la cena romantica