Maddalena Corvaglia, top total white e leggins super aderenti: l’allenamento è bollente

Maddalena Corvaglia incanta con un allenamento bollente: abbigliamento super sexy per l’ex velina e web in tilt.

Maddalena Corvaglia incanta con un abbigliamento super sexy per una seduta d’allenamento davvero bollente. L’ex velina di Striscia la Notizia non delude mai i fan condividendo foto sui social in cui appare sempre più bella. In splendida forma, la Corvaglia sfoggia un fisico davvero mozzafiato grazie ad un allenamento costante.

maddalena corvaglia
L’allenamento bollente di Maddalena Corvaglia (Fonte IG @maddalena_corvaglia) – Cambiotaglio.it

Non c’è giorno in cui la Corvaglia non dedichi parte del suo tempo allo sport che ama praticare come mostra spesso sui social. Per allenarsi sceglie un allenamento comodo, ma non rinuncia a sfoggiare tutta la sua sensualità che traspare anche da un top e da un leggins.

L’outfit mozzafiato di Maddalena Corvaglia per un allenamento super sensuale

Maddalena Corvaglia è diventata popolare diventando velina di Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis. Bellissima, bionda e con un fisico snello e asciutto, la Corvaglia, insieme alla Canalis, ha formato una della coppie di veline più amate dal pubblico. Lo stesso fisico che la Corvaglia sfoggiava ai tempi di Striscia è lo stesso che sfoggia oggi anche se qualcuno la trova ancora più bella.

Il fisico della Corvaglia, infatti, oggi è ancora più allenato, asciutto e tonico grazie alla sua passione per lo sport che prova a trasmettere ai suoi followers attraverso i social. Tra gli sport che la Corvaglia ama di più è il salto con la corda ad un ritmo medio per 10 – 15 minuti fa bruciare fino a 300 kcal.

Saltare con la corda, inoltre, può regalare un momento di gioco e divertimento con i figli, può essere fatto in qualsiasi momento e in qualsiasi posto dal momento che la corda, essendo piccola e leggera, può essere portata ovunque, migliora la forza ossea e rappresenta un ottimo esercizio cardio-respiratorio.

Ma qual è l’abbigliamento giusto per saltare con la corda? Per evitare che il pantalone o la maglia si impigli alla corda con il rischio di cadere, l’ex velina indossa abiti molto aderenti e striminziti come un top corto che esalta il decolletè e un leggins aderente che, invece, esalta il fondoschiena perfetto della Corvaglia come potete vedere dalla foto qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Con la bellezza e il fisico della Corvaglia e l’abbigliamento super sensuale, l’allenamento diventa davvero bollente per la Corvaglia che, a 43 anni, fa invidia alle ventenni. Il corpo dell’ex velina, infatti, è assolutamente invidiabile e magnificamente statuario.