Giulia de Lellis ritorna al passato: ecco le indiscrezioni sul suo primo amore!

L’influencer Giulia de Lellis non la racconta giusta! Ecco tutte le indiscrezioni che lasciano pensare al ritorno di fiamma!

È stato il suo primo amore, e come ogni primo amore non si scorda mai! L’influencer italiana Giulia De Lellis non la racconta giusta, e i dettagli sono troppo evidenti! Ecco tutte le notizie che stanno facendo parlare di lei!

Giulia De Lellis 03-03-2023
Giulia de Lellis – Cambiotaglio.it

Conosciamo tutti Giulia de Lellis, influencer italiana seguitissima sui social media e molto amata dal pubblico a casa. Infatti l’influencer deve la sua popolarità al programma Uomini & Donne di Maria de Filippi, in cui partecipando come corteggiatrice, ha conosciuto l’allora tronista, il dj Andrea D’amante.

I due sono usciti dal programma insieme, come una coppia. La loro storia d’amore ha fatto appassionare tutta l’Italia. Li abbiamo seguiti con affetto anche quando Andrea d’Amante ha partecipato al Grande Fratello Vip, e mai come in quel momento la coppia era affiatata.

Ma come delle migliori store d’amore tutto ha un inizio e una fine. Infatti la loro relazione è terminata, per la prima volta, a causa di un tradimento da parte del dj.

La de Lellis non si è di certo fatta abbattere, anzi. Dopo la pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, la carriera dell’influencer è decollata.

Nel frattempo Andrea D’Amante ha avuto altre storie importanti, come l’ex fidanzata Giulia, prima con Andrea Iannone e adesso con il campollo Carlo Gussa Beretta.

Nonostante la relazione apparentemente felice con Beretta, Giulia de Lellis ha lasciato dei sospetti, che non sono passati inosservati al mondo del web.

Scopriamo insieme tutti i dettagli della cronaca rosa del momento!

Giulia de Lellis e Andrea d’Amante di nuovo insieme? Ecco i dettagli che non sono sfuggiti!

La coppia de Lellis-D’amante ha avuto un riavvicinamento dopo la prima separazione, ma che non è durata. Sarà forse questa la volta buona?

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis e Andrea d’Amante @dilei

I dubbi sul loro riavvicinamento sono tanti, e tantissimi gli indizi che ci lasciano pensare.

Prima di tutto, Andrea D’Amante ha avuto una storia con la modella Elisa Visari, la quale si sarebbe da poco conclusa perché la modella avrebbe scoperto una chat tra l’ex fidanzato e Giulia de Lellis, in cui i due si sarebbero scambiati messaggi “intimi”.

In più, Giulia e Andrea sarebbero stati visti ad una festa durante la Fashion Week di Milano, e molti confermano di averli visti arrivare insieme.

Ultimo dettaglio che non passa inosservato è l’allontanamento della de Lellis dal fidanzato Carlo Gussa Beretta. Infatti sui social media non appaiono da tempo insieme, e l’influencer italiana sarebbe mancata al compleanno della suocera per presenziare al Super Bowl, evento americano in cui ha cantato Rihanna. Su Instagram l’influencer romana avrebbe pubblicato un video in cui Rihanna cantava “Stay”, canzone dedicata ad Andrea d’Amante durante il programma Uomini & Donne.

Che sia un vero ritorno di fiamma tra i due? I dettagli lasciano sperare!

Consigliato per

  • tutti gli amanti del gossip