Desideri una chioma ondulata alla Jennifer Aniston? Ecco il suo segreto di bellezza: ti stupirà!

Chi di noi può resistere alle intriganti ciocche ondulate dell’attrice americana? Ti sveliamo come fare per ottenerle.

Jennifer Aniston è senza alcun dubbio una della attrici più note e apprezzate dello star system internazionale. Il suo carisma e la sua simpatia hanno conquistato milioni di fan, che grazie ad Instagram sono in grado di seguire ogni sua mossa.

come copiare le onde di Jennifer Aniston
come copiare le onde di Jennifer Aniston – Cambiotaglio.it

L’attrice americana può vantare una carriera pluridecennale, durante la quale è riuscita ad aggiudicarsi importanti premi e riconoscimenti. La sua notorietà la si deve soprattutto al suo personaggio di Rachel in Friends, la celebre serie televisiva andata in onda negli anni ’90. Da quel momento la sua carriera è decollata. Dopo la fine della serie, terminata nel 2004, Jennifer è approdata al cinema, dove è riuscita a recitare in film di grande successo.

Nel corso degli anni è stata più volte al centro del gossip, soprattutto per la sua vita sentimentale. basti pensare alla relazione avuta con Brad Pitt, con il quale è convolata a nozze nel 2000, anche se la storia si conclusa cinque anni dopo. Secondo alcune voci il motivo della separazione sarebbe dovuto ad un tradimento dello stesso Pitt, che avrebbe tradito la Aniston la sua futura seconda ex moglie, Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr & Mrs Smith.

Come replicare le onde super sensuali di Jennifer Aniston

Nel corso degli anni siamo riusciti a conoscere la personalità dell’attrice, così come i suoi fantastici look, che ogni volta lasciano a bocca aperta. La sua eleganza e la sua raffinatezza sono insuperabili. Ma qual è il segreto che si nasconde dietro ai suoi splendidi look?

come copiare le onde di Jennifer Aniston
come copiare le onde di Jennifer Aniston – Cambiotaglio.it

A quant pare sono molti i trucchi del mestiere che le star utilizzano per ottenere un look da red carpet, ma Jennifer ha deciso finalmente di sputare il rospo, rivelandoci come riesce ad ottenere una chioma perfettamente ondulata. Vi diciamo già che richiede un po’ di impegno e ovviamente l’utilizzo di strumenti a caldo.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 41 milioni di followers, la famosa attrice tiene in mano un’olio per capelli chiamato il Lightweight Hair Oil di Lolavie, il brand di bellezza fondato dalla stessa Aniston.

Nella clip, che trovate a fondo di questo articolo, sfoggia una vestaglia nera e mostra una chioma leggermente umida. La Rachel di Friends non fa altro che versare qualche goccia di prodotto sulla sua mano usando il contagocce, poi lo strofina tra le mani prima di applicarlo sulle ciocche. Secondo il sito web del marchio, il prodotto idrata i capelli, combatte l’effetto crespo, aumentandone al tempo stesso la lucentezza.

L’attrice quindi si strofina i capelli per distribuire in modo uniforme l’olio sulle ciocche. E voilà, alla fine del video si mostra in tutto il suo fascino con delle onde sensazionali, imperfette al punto giusto e con un volume pronto per essere sfoggiato sul red carpet. Nella didascalia del video la cinquantaquattrenne ha scritto: “Asciugati all’aria e con un po’ di @lolavie”. La clip ha subito raccolto innumerevoli like, inclusi quelli di varie celebrities, tra cui Jenna Dewan, ex moglie di Channing Tatum, con il quale condivide una figlia, Everly, che tra poco compirà 10 anni.

Quindi Aniston ha optato per un’asciugatura all’aria, un metodo facile e veloce che riesce a valorizzare magnificamente le sue onde. Ma non solo. Infatti anche la salute è in grado di beneficiarne. Ogni tanto giova fare delle pause dall’utilizzo di strumenti a caldo, che non fanno altro che indebolire i capelli.

Per ottenere i migliori risultati quando si sceglie uno stile asciugato all’aria, assicuratevi di idratare i capelli sotto la doccia con uno shampoo idratante e una maschera per capelli, e cercate prodotti che siano specifici per la vostra struttura di capelli da utilizzare dopo. Oltre ad aggiungere prodotti ai vostri capelli dopo la doccia, potete anche acconciarli in trecce per ottenere il look desiderato senza usare strumenti caldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)