Chiara Ferragni, maglia trasparente e senza reggiseno: il seno in vista manda tutti in tilt

Chiara Ferragni infiamma Parigi: maglia trasparente indossata senza reggiseno, il web va letteralmente in tilt.

Chiara Ferragni sbaraglia la concorrenza delle altre influencer presenti a Parigi per la settimana della moda e conquista l’attenzione di tutti i fotografi presenti con un look super bollente che non lascia nulla all’immaginazione. Un outfit total black per la moglie di Fedez che, dopo aver partecipato alla Fashion Week di Milano, è volata a Parigi per partecipare ai vari eventi.

chiara ferragni
L’outfit bollente di Chiara Ferragni a Parigi (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima e in perfetta forma, la Ferragni ha deciso di osare e sfoggiare le proprie curve mettendo in evidenza il decolletè. E’ bastata così una foto per mandare in tilt i social e scatenare i commenti non solo dei fan, ma anche degli haters.

Il look super sensuale di Chiara Ferragni divide il web

Con un look estremamente sensuale, Chiara Ferragni ha salutato Parigi. Capelli con una piega morbida e ondulata, sorriso radioso, occhiali da sole scuri e rossetto rosso per l’imprenditrice che completa la propria immagine con una gonna lunga e ampia con un profondo spacco, delle calze a rete e, soprattutto, con una canotta nera e trasparente indossata senza reggiseno. Un outfit totalmente firmato Dior che ha diviso fortemente il web.

Tantissimi i commenti sotto le foto pubblicate dalla Ferragni che, da influencer, indossa ciò che più le piace. “Non ci vedo nulla di volgare, anzi. La trovo sempre più bella”, scrive una ragazza. “Letteralmente sta dando il messaggio di uguaglianza che come gli uomini possono andare in giro con le maglie trasparenti, possono farlo anche le donne”, aggiunge un’altra.

Tante, tuttavia, le critiche sotto il post tra cui anche quella di Ursula Bennardo. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ammette di non condividere la scelta della Ferragni di indossare l’outfit che vedete nella foto qui in basso.

Ti seguo da tempo e con stima …. Ma non ho capito una cosa: vuoi per caso far sparire il pudore? Non è chiaro il messaggio che stai mandando! Uno dei pochi valori rimasti, importante per noi donne, salvaguardiamolo … la libertà è altro!“, scrive l’ex protagonista di Uomini e Donne.

chiara ferragni
L’outfit bollente di Chiara Ferragni a Parigi (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

“Ma qualche commento che si attenga all’anno in cui siamo esiste? Qualcuno di intelligente c’è? O siete tutti ancora nel 600? Non avete capito nulla ma proprio zero di quello che Chiara sta facendo per noi donne, per la libertà… e i commenti purtroppo lo dimostrano, soprattutto commenti di donne, quelle che dovrebbero essere le prime a sostenerla. Usate il cervello”, replica una ragazza.

Leggi anche