Bellezza al quadrato, ecco la nuova sorprendente tendenza delle unghie per il 2023: semplicità!

La nuova tendenza delle unghie 2023 ti lascia senza parole, potrai ottenerla senza fatiche, soprattutto puoi rendere unica la manicure!

La bellezza non è fatta di standard come vuole far intendere la società, ma da piccoli dettagli, e sei tu a sceglierli. Chi l’ha detto che la nuova tendenza per le unghie 2023 non possa essere facile, rapida, economica, e soprattutto totally fai da te? Ebbene, quello che nessuno ti dice è che quest’anno si parla di essenzialità. Ma come si ottiene tanto splendore con così poco? Non si tratta solo di replicare una tendenza. Vogliamo che tu la faccia tua, e che attui i trucchetti per ottenerla davvero in pochissimo tempo.

unghie tendenza stile
unghie tendenza- CambioTaglio.it

Innanzitutto, non ti basta sapere qual è la maggior tendenza dell’anno. Perché per ottenerla puoi replicare tutti i passaggi che ti stiamo per indicare, ma non è l’unica cosa da fare. Quello che nessuno ti dice è che per avere una bellezza naturale bisogna prendersi cura di sé stesse. In primis con uno stile di vita sano fatto di alimentazione bilanciata ed idratazione. Senza dimenticare che stress, contatto con sostanze corrosive come i detersivi, e gli invidiosi che invece corrodono altro, nuocciono gravemente alla salute!

Come ottenere mani così belle senza perdere tempo? Sfrutta la potenza dei prodotti che ti stiamo per indicare. Vedrai che replicare la manicure dell’anno sarà una passeggiata.

Unghie di tendenza, non lasciartele scappare, sono il top!

Se hai sempre acquistato l’acetone, buttalo! E’ il primo prodotto che dovrai mettere da parte. Le unghie di tendenza naturali sono nutrite e lucide, per cui non può mancare nel tuo beauty un solvente naturale alle mandorle. Compie due azioni, smacchiante e nutriente senza danneggiare, ma puoi potenziare l’azione rigenerante con altri trucchetti. Hai mai sentito parlare di un prodotto miracoloso che forse applichi ai capelli, ma lo hai mai messo sulle unghie?

unghie tendenza tecniche
unghie tendenza- CambioTaglio.it

Ti stiamo parlando di un oro “bianco” a tutti gli effetti. Dai capelli alla punta dei piedi sulle unghie, fino ad ogni superficie corporea, l’olio di cocco è una manna dal cielo! Possiede grandi proprietà come la vitamina E. Il prodotto è il tuo alleato essenziale per ottenere mani da sogno con smalti e manicure semplicissime. Infatti, i colori si stenderanno meglio, e dureranno di più! Come lo si applica?

Basta massaggiarne un po’ sulle mani la sera, proprio dopo aver fatto skincare, o anche in seguito ad una maschera per capelli nella quale hai usato lo stesso prodotto. In questo modo le tue unghie saranno sane, protette e nutrite, e la manicure fresca e leggera sarà un portento. Quindi, potenziata la bellezza naturale, lo smalto farà meraviglie.

La maggior tendenza del momento è quella di portare le unghie in modo molto semplice. Come già detto, abbiamo parlato di essenzialità. Come se i prodotti dovessero valorizzare la naturale bellezza, per questo ti abbiamo spiegato il trattamento da fare con continuità. Lo smalto più apprezzato è sui toni del nude, dal rosa al bianco latte, senza dimenticare la particolarità della micro-french. Quest’ultima è tornata di moda, ma va applicata in modo leggero e quasi inesistente.

E’ un dettaglio che può essere replicato anche in colori diversi dal bianco o avorio, l’importante è che sia piccina. La forma migliore è poi quella quadrata e dalla lunghezza quasi inesistente. Questo perché permette di avere mani belle, ma perfettamente utili a compiere tutte le mansioni quotidiane. C’è meno possibilità per fare Nail art complesse con sfumature e dettagli preziosi, ma di base questa struttura è un gioiello senza aver bisogno di altro!

Particolari in risalto

  • Anche da sole si può ottenere questo effetto
  • Non c'è bisogno di essere perfezioniste dell'onicotecnica
  • La forma si adatta alla lunghezza in base alle esigenze

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che vogliono unghie ordinate ed originali

Vantaggi

  • Le mani appariranno in salute
  • Si tratta di una tendenza semplice
  • Non costa molto realizzarla

Svantaggi

  • Non si possono ricreare troppe Nail Art
  • Sconsigliato usare prodotti corrosivi senza guanti
  • Evitare lunghezze importanti se si svolgono mansioni pratiche