Occhi chiari e primavera: evita questo colore di capelli o non ti vedrai bella. Ti svelo qualche trucchetto di stile

In primavera tutto è concesso, tranne l’errore di stile! Hai gli occhi chiari? Scopri come essere perfetta, scegliendo il colore di capelli più giusto per te e l’outfit più trendy!

Stiamo per entrare nella stagione più bella dell’anno, quella in cui gli alberi e le piante fioriscono e in cui le giornate finalmente si fanno più assolate. Di quale stagione stiamo parlando? Ovviamente della primavera! Per noi però questa stagione è importante soprattutto da un punto di vista: quello dello stile! Infatti è il periodo in cui scopriamo le nuove tendenze che ci accompagneranno tutto l’anno. Ad esempio, con gli occhi chiari, quali outfit dovremo indossare in primavera per essere perfette E quale colore di capelli valorizza i nostri lineamenti? Scopriamolo insieme!

Occhi chiari
Outfit per occhi chiari – Cambiotaglio.it

La prima regola di stile per essere perfetta in ogni situazione dice che per realizzare un total look bisogna sempre pensare a quelle che sono le nostre caratteristiche e a quello che è il nostro gusto personale. Sembrerà una banalità ma non è così.

Infatti in questo momento, in cui siamo soliti controllare o cercare l’outfit giusto sui social media, richiamo di perdere l’originalità ma soprattutto di copiare look o outfit creati appositamente in base alle necessità delle nostre influencer preferite.

Ad esempio, se abbiamo gli occhi chiari, quali sono gli outfit che dovremo indossare in primavera per essere delle guru del fashion? Oppure, quali colori di capelli dovremo evitare per non cadere nell’errore di stile? Rispondiamo a queste domande e entriamo nel vivo della nostra guida di stile!

Primavera e occhi chiari: ecco come essere perfetta e non sbagliare mai total look!

Per prima cosa scegliamo il giusto colore di capelli. Andiamo dal nostro parrucchiere di fiducia e cerchiamo la nuance di capelli più giusta per quelli che sono i nostri colori e i nostri gusti! Affidiamoci sempre ai professionisti del mestiere!

occhi chiari
Completo azzurro @ellenagalant

Outfit azzurro: il primo modo per illuminare un paio di occhi azzurri è realizzare un total look azzurro! In primavera i colori pastello saranno di grandissima tendenza. Quindi possiamo realizzare un outfit azzurro monocromatico oppure in gradazione, come ad esempio maglia bluette, gonna azzurra e borsa bluette! Il colore dei capelli che più si abbina al bluette è il biondo chiaro oppure il castano scuro. Il colore pastello andrà a creare contrasto con i nostri capelli enfatizzando il colore dei nostri occhi!

Occhi chiari
Completo lilla e viola @e!news

Viola e lilla: i colori come il lilla, il fucsia o il viola, ci accompagneranno per tutto il 2023. Quindi un modo per essere trendy è proprio quello di realizzare un total look con questi colori. Ad esempio possiamo indossare un completo giacca e pantalone fucsia con accessori, quindi borsa e scarpe di color viola! Questo contrasto di colori si adatta perfettamente a chi ha gli occhi chiari, ma si adatta anche a chi ha i capelli castani o biondi, ma non chiari!

occhi chiari
Outfit total white @footwearnews

Total white: se invece vogliamo realizzare un outfit che sia trendy ma allo stesso tempo molto chic e vogliamo enfatizzare i nostri occhi chiari dobbiamo puntare assolutamente sul bianco! Ad esempio per un evento elegante possiamo indossare una giacca/abito bianca e abbinarla ad una scarpa con il tacco color nude. Possiamo raccogliere i nostri capelli in uno chignon morbido. E il bianco si abbina a tutto, quindi qualunque sia il colore dei nostri capelli, questa è la scelta che dobbiamo fare per essere perfette!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che hanno gli occhi chiari