Monica Bellucci si è mostrata ai fan con un look decisamente diverso dal solito che però ha (come al solito) saputo portare con grande classe e nonchalance.
Difficile pensare a un’attrice e modella italiana più amata all’estero di Monica Bellucci. La splendida top model diventata attrice, originaria di Città di Castello in Umbria, si è guadagnata la fama nel corso degli anni ’90 grazie alle sue forme mediterranee e al suo viso a dir poco perfetto e ancora oggi è sulle copertine di tutte le riviste mondiali.
Siamo sempre stati abituati a vederla con il suo look ormai iconico: folti capelli neri molto lunghi uniti a un sorriso misterioso. Per questo la sua recente apparizione con un’acconciatura molto diversa ha suscitato grande scalpore tra i suoi fan più affezionati. C’è da dire però una cosa: nonostante i cambiamenti messi in atto nel tempo, Monica continua a essere una delle donne più belle e affascinati del mondo.
Monica Bellucci, il nuovo colore di capelli sorprende tutti
In una recente apparizione pubblica, Monica si è mostrata con un colore di capelli molto più tendente al rossiccio rispetto al solito. Ha infatti aggiunto delle meche rosse alla sua chioma in bellissimo contrasto con le sue ciocche scure. I fan sono rimasti estasiati da questo improvviso cambiamento e hanno riempito di commenti di apprezzamento la foto apparsa su Instagram.
Di recente Monica ha anche parlato del rapporto che ha con se stessa e la sua immagine. “Sopporto ancora le mie rughe ma non condanno i ritocchi estetici se sono ben fatti e ti fanno sentire meglio”, ha detto l’attrice e modella, aggiungendo che si tratta di una scelta molto personale. “Ne La befana vien di notte di Paola Randi, un film che stiamo girando in questi giorni a Roma, impersono una strega buona che aiuta i bambini. E non è certo giovane. L’esperienza acquisita e una fisicità diversa mi consentono di vestire i panni di personaggi che prima non mi avrebbero mai proposto”.
E ha poi fatto un riferimento alle attrici di oggi, che hanno la possibilità (anche se non più giovanissime) di accedere a ruoli che prima erano sempre stati loro preclusi. “Siamo più indipendenti e abbiamo qualcosa da dire anche al di fuori dall’ambiente domestico”, ha detto la Bellucci, anche se ha aggiunto che questo cambiamento sta avvenendo molto lentamente.