Avere un corpo snello in modo naturale è possibile, ma devi assolutamente conoscere i trucchetti che abbiamo scovato per te. Non si tratta di miracoli, ma di come ingredienti giusti ingeriti nella modalità adatta, possono rivoluzionare l’organismo. Drenare ed accelerare il metabolismo devono essere il tuo mantra cara amica, ma non avere paura perché con questo trattamento naturale anche una principiante potrà guadagnarne in salute!
C’è chi per genetica ha un fisico pazzesco, ma anche chi è costretto a fare tanti sacrifici per ottenerlo. Qualsiasi sia la tua situazione, cara amica devi in ogni caso aver cura del tuo corpo nel modo adatto. Questo non significa fare diete ferree e colpi di testa assurdi, perché oltre a non essere la cosa giusta da fare, ogni corpo ha la sua situazione specifica, questa non è nemmeno la sede per discuterne. Però possiamo svelarti delle tecniche che non fanno male alla salute, e che possono nel loro piccolo far sentire bene non solo il corpo, ma anche la mente.
I frutti di Madre Natura hanno delle proprietà che sono un toccasana per l’organismo. Si tratta di prodotti senza conservanti, additivi e tutto ciò che è tossico e che fa male al corpo. Inoltre, non costano molto, e puoi integrarli nella tua dieta in modo sano, senza fatiche.
Corpo snello in modo naturale, trattamento fai da te
Questa guida non si sostituisce assolutamente alla professionalità e alle competenze di un nutrizionista e di un esperto del mondo del fitness. Infatti, l’obiettivo è farti scoprire come non serva imbottirsi di prodotti chimici e chissà quali altri “pozioni del dimagrimento”. Avere un corpo snello in modo naturale significa compiere tutti quei gesti che lo garantiscono. Il cortisolo che gonfia braccia, gambe e addome, è causato dallo stress. Per cui se assumi dei prodotti naturali che favoriscono lo snellimento delle zone qui citate per i liquidi in eccesso, sarà un gioco da ragazze adattarsi a tutto il resto.
I dettami che ti abbiamo introdotto sono drenare ed accelerare il metabolismo, e queste due condizioni possono essere soddisfatte dagli alimenti che ingerisci. Drenare significa favorire l’eliminazione delle sostanze tossiche e di tutti i liquidi che rendono il corpo gonfio. Sai come ci si sente gonfie? Quando oltre la sensazione di pesantezza si salta in aria per il dolore di un semplice tocco alle gambe! Come risolvere?
Oltre a bere tantissima acqua, puoi integrare una condizione di benessere e di soddisfacimento delle papille gustative, bevendo tisane naturali. La betulla è un’erba poco considerata, ma che ha degli effetti drenanti efficaci. Infatti, se la si ingerisce mentre si legge un libro, lavora al pc, o si guarda il telefono, è un ottimo modo per stare bene, senza faticare. Questo perché stimola la produzione di urina, e permette di rilasciarla in maggior quantità.
Andrai più spesso in bagno, ma il corpo sarà subito più leggero! Gli estratti della pianta possono essere ingeriti mediante succhi, ma la soluzione più ottimale è quella di realizzare delle tisane senza zucchero. Per quanto riguarda l’accelerazione del metabolismo, entrano in gioco principi biochimici ed energetici. Per cui occorre favorire un allenamento che alterna cardio e pesistica, perché uno brucia i grassi, l’altro gli zuccheri e al contempo plasma i muscoli.
Affidarsi a professionisti del settore è il primo passo, ma avere consapevolezza di cosa serva per stare bene con sé stesse, non è qualcosa che va dato per scontato. Infine, vitamine, potassio, mucillagini, bromo, beta-carotene e iodo sono le sostanze da tenere i considerazione per favorire il dimagrimento.
Agire con alimenti vegetali è la svolta, ed il Fucus è la pianta che permette di regolare aspetti termogenici dediti allo snellimento del corpo. Ottimizza i processi lipolitici, ed attiva la termogenina la proteina che utilizza il grasso depositato nel corpo, evitando che rimanga nelle zone in cui si accumula di più. Che ne pensi? Betulla, cardio e pesi, e Fucus sembrano essere il tuo nuovo stile di vita sano, tentar non nuoce!