La conduttrice sportiva e radiofonica Diletta Leotta è spesso al centro della cronaca rosa grazie alle sue relazioni con personaggi famosi, sportivi o attori. Ma questa volta la situazione è molto diversa, infatti la Leotta usa i social media per mandare un messaggio d’incoraggiamento e di vicinanza all’ex fidanzato Daniele Scardina anche conosciuto come King Toretto. Scopriamo tutti i dettagli della storia.
Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, è un pugile italiano che da Rozzano si è fatto strada, fino ad arrivar a vincere nel 2021 il titolo intercontinentale WBO nella categoria super medi.
Nel periodo tra il 2019 e il 2020, il pugile italiano ha avuto una relazione con la conduttrice Diletta Leotta.
Ma King Toretto ha fatto preoccupare in molti nelle ultime ore. Infatti dopo un allenamento, nella palestra CrossFit di Buccinasco, il famoso pugile ha avvertito un malore. Prima un forte dolore all’orecchio poi alla gamba destra. È stato portato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano in cui è stato ricoverato con codice rosso e operato d’urgenza alla testa. I medici confermano che l’intervento è “tecnicamente riuscito”, nonostante la complessità e la durata dell’intervento di più di 4 ore.
Le condizioni del pugile adesso sono gravi, ma resta stabile e sotto osservamento.
Diletta Leotta rimane vicino al pugile inviandogli un messaggio di forza sui social media: “Forza Dani”. Come lei molti altri dello show business, tra cui Giulia De Lellis, Ignazio Moser e tantissimi altri.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…