Vuoi regalare un bracciale ad una tua amica, ma non sai quale faccia al caso suo? Scopri l’accessorio adatto che la valorizzerà al massimo

Scopri quale bracciale regalare ad una tua amica: valorizza al massimo il polso con un bell’accessorio fatto ad hoc

Compleanni, matrimoni, battesimi, inaugurazioni: tutti questi eventi sono accompagnati da un bel regalo da portare. Serve qualcosa che possa colpire, ma che sia anche alla portata di tutte le tasche.
E’ per questo motivo che spesso pensiamo ad un bracciale da donare, un accessorio semplice che però faccia un bel effetto.

I bracciali conquistano tutti anche perché ne esistono veramente di tanti tipi, colori e forme. Devi fare un regalo ad una tua amica, ma non sai quale accessorio scegliere?
Scopri con noi quale tipo di bracciale valorizza al massimo la personalità e il fisico della persona a cui devi donarlo.
Nulla è dato al caso quando si parla di moda!

Scopri quale bracciale regalare ad una tua amica: valorizza al massimo il polso con un bell’accessorio fatto ad hoc

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’opzione di bracciale che vorresti regalare ad una tua amica e scopri quale accessorio fa veramente al caso suo.
Dopo aver scelto, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Fai un figurone facendo un regalo che piaccia e che sia studiato sotto ogni minimo dettaglio!

Bracciale accessorio regalare
Bracciale accessorio regalare – CambioTaglio.it

1) Bracciale con pietre

Questo tipo di bracciale conquista per il colore delle pietre, siano queste tutte uguali o diverse. Ogni pietruzza nasconde una propria energia e un significato profondo.
L’accessorio preso in questione esiste da sempre, sin dall’antichità.

Bracciale accessorio regalare pietre
Bracciale accessorio regalare – (Fonte IG: @blendashop_) – CambioTaglio.it

Il bracciale con pietre è perfetto come regalo se a riceverlo è una persona che non ama le cose banali, ma ricerca sempre qualcosa di speciale da abbinare al suo outfit.
Dovrà solamente trovare l’abbinamento giusto e il suo polso diventerà il vero protagonista del look completo.

2) Bracciale rigido

Il bracciale rigido è noto anche come bangle o bracciale “a schiava”. Questo tipo di accessorio è rigido ed ha un corpo unico. E’ abbastanza grosso e solitamente copre anche una parte del braccio.
Si possono trovare con una chiusura speciale, ma anche aperti.

Bracciale accessorio regalare schiava
Bracciale accessorio regalare – (Fonte IG: @sylwie_creazioni_artigianali) – CambioTaglio.it

Questo bracciale va donato a donne molte determinate o dall’anima rock. Siccome questo accessorio è molto pratico, dona una nuova luce ad un outfit semplice e casual.
In poche parole, sta bene su tutto!

3) Baciamano

Il bracciale baciamano è molto chic e sensuale. Una catenella fine si poggia sulla base del dito medio e prosegue verso il polso andando a coprire la mano in modo delicato.
Questo accessorio arriva direttamente dall’Oriente e ha conquistato tantissimi paesi.

Bracciale accessorio regalare baciamano
Bracciale accessorio regalare – (Fonte IG: @bluespiritgioielli) – CambioTaglio.it

Solitamente, il modo in cui la catenella si attorciglia, nasconde un significato o un disegno. Ne esistono a forma di fiore, goccia o cerchio: ognuna di queste va a valorizzare e far risplendere la mano.

Se hai un’amica che ama vestirsi in modo raffinato o passa sempre le sue serate ad eventi importanti, il bracciale baciamano fa proprio al caso suo.
Dille di indossarlo ad eventi importanti abbinato ad un look informale con tanti altri braccialetti.

4) Bracciale a polsino

Questo tipo di bracciale viene anche chiamato cuff o manchette e sicuramente non passa inosservato. Il polsino ricorda molto quelle delle camicie e dona volume e luce al polso.
Rigido o molle, il bracciale preso in questione non è per tutti.

Bracciale accessorio regalare polsino
Bracciale accessorio regalare – (Fonte IG: @leoreeloro) – CambioTaglio.it

Regala il bracciale a polsino ad una amica molto decisa che sappia abbinarlo in un modo unico. Questo accessorio deve essere il protagonista dell’outfit quindi è consigliato indossare solo lui senza altri accessori

Leggi anche