Benedetta Mazza, che trasformazione: addio al biondo e fisico mozzafiato. Assolutamente meravigliosa!

Benedetta Mazza, che bellezza spettacolare: addio capelli biondi e fisico mozzafiato. Mai vista così bella!

Benedetta Mazza incanta sui social. L’ex professoressa dell’Eredità ha lasciato tutti senza fiato mostrando l’incredibile trasformazione. Dopo essere stata una professoressa del game show del preserale di Raiuno, Benedetta è stata una concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip vinta da Walter Nudo. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, la Mazza sfoggiava dei lunghi capelli biondi e un fisico statuario con delle curve morbide.

benedetta mazza
La trasformazione di Benedetta Mazza (Fonte IG @benedettamazza) – Cambiotaglio.it

Oggi, a distanza di anni dall’avventura nella casa più famosa d’Italia, Benedetta si è trasformata ed è ancora più bella. L’ex vippona, infatti, ha detto addio ai lunghi capelli biondi per sfoggiare un colore più scuro e sfoggia un fisico più snello, asciutto e tonico. Sempre meravigliosa, la Mazza seduce con la sua nuova immagine.

Benedetta Mazza, la trasformazione che ha spiazzato tutti: che bellezza!

Benedetta Mazza è sempre stata bellissima, ma oggi c’è chi la trova assolutamente meravigliosa. Dopo aver sfoggiato dei lunghi capelli biondi sia quando era una professoressa dell’Eredità sia quando è stata una concorrente del Grande Fratello vip 3, Benedetta, da qualche tempo, sfoggia dei capelli più scuri. La chioma della Mazza è diventata castana mentre la lunghezza è rimasta sostanzialmente la stessa.

E’ cambiato anche il fisico. In tanti, infatti, hanno notato un dimagrimento da parte di Benedetta che oggi sfoggia un fisico più snello. Le forme sono rimaste quasi identiche come il decolletè prosperoso mentre sono molto più evidenti gli addominali. Una trasformazione fisica che Benedetta ha scelto di fare per se stessa che, sui social, incanta soprattutto per la sua curva più bella ovvero lo splendido sorriso con cui riesce a trafiggere i cuori di chiunque la guardi.

Quella della Mazza è una bellezza fuori dal comune. Totalmente naturale, ha due occhi azzurri che ipnotizzano chiunque la guardi, dei lineamenti assolutamente perfetti e delle labbra carnose.

Proprio grazie alla sua bellezza, nel 2008, quando aveva solo 19 anni, ha partecipato a Miss Italia classificandosi quinta. Oltre ad essere bellissima, nelle sue varie esperienze televisive, la Mazza ha dimostrato di essere semplice, umile e genuina. I fan, inoltre, la trovano elegante e raffinata qualunque capo indossi e, sotto le sue foto, i complimenti più belli sono quelli che arrivano dalle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Mazza 🧿 (@benedettamazza)

“Bellissima”, “Pazzesca”, “Che donna”, “Semplicemente perfetta”, sono solo alcuni dei commenti in cui è facile imbattersi ogni volta che l’ex professoressa dell’Eredità pubblica una foto.

Leggi anche