Jennifer Aniston come non l’abbiamo mai vista: capelli crespi e spettinati e senza un filo di trucco: irriconoscibile

Jennifer Aniston ha sconvolto tutti i suoi fan con un look a dir poco inedito

Jennifer Aniston è apparsa in un post su Instagram con un look acqua e sapone che ha lasciato i fan letteralmente senza parole.

La conosciamo tutti come la fascinosa e simpatica Rachel Green della serie cult Friends, nonché come la ex moglie di Brad Pitt. Negli anni ha sempre conservato il suo stile da “ragazza della porta accanto”, sfoggiando look semplici e il più possibile acqua e sapone. I suoi capelli liscissimi e luminosi, acconciati sempre nel solito modo, sono diventati un po’ il suo marchio di fabbrica, tanto che è difficile immaginarla con un taglio diverso.

jennifer aniston look
Jennifer Aniston ha sorpreso tuti con un look inedito. Foto: Ansa – cambiotaglio

Di recente, Jennifer ha sconvolto tutti i suoi fedeli fan mostrandosi con un’acconciatura molto diversa da quella ormai tradizionale: ha infatti sfoggiato una folta chioma crespa e spettinata piuttosto insolita per lei. Nonostante il look molto particolare, i fan hanno apprezzato molto lo scatto e hanno riempito il post di like.

Jennifer Aniston si mostra con look inedito su Instagram: fan senza parole

Nello scatto postato sulla nota piattaforma social, Jennifer si è mostrata in primissimo piano appena uscita dalla doccia, senza un filo di trucco e con i capelli ancora da mettere in piega. Che, ovviamente, non potevano che essere arruffati e in disordine. Nonostante lo stile poco glamour sfoggiato da Jennifer, i fan hanno molto apprezzato il fatto che la famosissima attrice abbia voluto mostrarsi per com’è, senza i soliti aiutini dati dal trucco e parrucco.

jennifer aniston senza trucco
Il look al naturale di Jennifer ha conquistato i fan! Foto: Instagram – cambiotaglio

Jennifer, d’altronde, ha sempre avuto un approccio molto spontaneo e autentico alla vita. Vive tranquilla circondata dai suoi amati cani e ama mantenersi giovane frequentando amici veri e dedicandosi alla palestra. Di recente ha anche parlato, senza peli sulla lingua, del fatto di non essere riuscita ad avere figli, con una schiettezza che ha commosso tutti.

“Ho cercato di rimanere incinta ma non ha funzionato”, ha detto Jennifer durante un’intervista al magazine Allure. E ha aggiunto: “è stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio…Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto, ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa’. E’ che non ci pensi così eccomi qui oggi. La nave è partita”.

La Aniston ha però precisato di non avere alcun rimpianto oggi: “In realtà mi senso sollevata perché non c’è più, ‘Posso? Forse. Forse. Forse’. Non devo pensarci più”. E ha aggiunto di sentirsi meglio con se stessa oggi rispetto a quando aveva 20 o 30 anni.