Federica Calemme, bellezza angelica: la spalla della camicia scende e lo spettacolo è da capogiro

Federica Calemme sempre più bella: l’ex vippona sfoggia tutta la sua incredibile bellezza e lascia tutti senza fiato.

Federica Calemme è stata una delle concorrenti più belle della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Napoletana, con la carnagione ambrata, i capelli e gli occhi scuri, labbra carnose, lineamenti assolutamente perfetti e un fisico mozzafiato, la rendono una bellezza incredibile. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, la popolarità della Calemme è aumentata ed oggi è seguitissima sui social.

Federica Calemme, infatti, ha partecipato a Miss Italia Ciao Darwin, L’Eredità al fianco di Flavio Insinna ed è stata anche ospite a Stasera tutto è possibile, il programma di Raidue condotto da Stefano De Martino. La partecipazione al Grande Fratello Vip le ha permesso non solo di diventare ancora più popolare, ma anche di trovare l’amore. I fan, dunque, possono solo ammirare la bellezza angelica della Calemme.

Federica Calemme in total white è un sogno ad occhi aperti

Nel cuore della Calemme c’è Gianmaria Antonolfi, manager napoletano che, in passato, ha avuto una storia con Soleil Sorge e un flirt con Belen Rodriguez. Nella casa di Cinecittà, Gianmaria e Federica hanno si sono conosciuti e avvicinati, ma l’amore vero è nato solo quando entrambi sono tornati alla vita vera. La coppia vive una felice storia d’amore da un anno. Sempre più bella, serena e innamorata, la Calemme continua a lavorare come modella condividendo le foto dei suoi shooting sui social.

Una delle ultime foto pubblicate dalla Calemme ha conquistato tutti. Nella foto in questione che potete vedere qui in basso, Federica indossa un pigiama total white. Un outft per la notte bellissima, semplice, ma estremamente sensuale. La maglia del pigiama, in particolare, lascia intravedere una spalle e il reggiseno che la Calemme indossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Una foto scattata per Intimissimi, come svela Federica nella didascalia del post, semplice, ma molto femminile e sensuale e i fan non possono che complimentarsi con lei per la bellezza.

Anche in una giornata di pioggia tu sei il raggio di sole”, scrive una ragazza. “Che meraviglia”, aggiunge un’altra. E ancora: “Wow, bellissima è dire poco stupenda dentro e fuori”, “La più bella del mondo”, “Bella, brava, naturalmente disinvolta, tutto con classe”, “Semplicemente meravigliosa” e così via.

I fan, però, possono limitarsi ad ammirare da lontano la bellezza della Calemme che ha nel cuore il fidanzato Gianmaria Antinolfi. Un amore, il loro, nato sotto le telecamere del Grande Fratello che che, oggi, è vissuto con tanta discrezione.