I Cesaroni, per anni, hanno incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La fiction con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ha divertito ed emozionato il pubblico che, stagione dopo stagione, si è affezionato a tutti i protagonisti. Oltre agli attori principali, c’erano anche i ragazzi che, interpretando ruoli diversi, sono cresciuti insieme ai loro personaggi.
Oltre ad Alessandra Mastronardi che interpretava Eva, la primogenita di Elena Sofia Ricci, c’era anche un’altra, giovane protagonista che oggi è moglie e mamma e che incanta mostrando tutta la sua bellezza sui social. Stiamo parlando di Micol Olivieri che, dopo il grandissimo successo ottenuto interpretando il personaggio di Alice, ha scelto di mettere in primo piano la sua vita privata.
Classe 1993, Micol Olivieri ha debuttato come attrice all’età di 9 anni nel cortometraggio Turno di notte con Leo Gullotta. La grande popolarità è arrivata con la fiction I Cesaroni in cui interpreta Alice Cudicini, figlia minore di Lucia Liguori interpretata da Elena Sofia Ricci. Il ruolo di Alice le permette di conquistare l’affetto del pubblico che ha amato il suo personaggio sin dalle prime stagioni della fiction.
Nel 2014, poi, arriva la svolta sentimentale. Micol, infatti, giovanissima, sposa il calciatore Christian Massella, e nasce la loro prima figlia, Arya. Nel 2017 hanno un secondo figlio, Samuel. Moglie e mamma serena, felice e innamorata, oggi, Micol Olivieri è una giovane donna che si dedica principalmente alla famiglia continuando a lavorare come influencer.
Su Instagram, infatti, è sempre molto presente e, oltre a dare consigli di bellezza alle proprie fan, condivide contenuti sulla propria quotidianità.
A trent’anni, Micol si gode tutto quello che è riuscita a costruire sfoggiando la sua incredibile bellezza. Sia in versione casual e sportiva o in versione sensuale ed elegante, la Olivieri resta una giovane e bellissima donna come potete vedere dal video qui in basso.
Pur complimentandosi con lei per la bellezza, tra i commenti pubblicati sotto il video, spuntano quelli delle followers che ammettono di non gradire troppo l’outfit. C’è, infatti, chi non indosserebbe mai un outfit total pink e chi, invece, non gradisce il modello del pantalone.
Nulla da ridire, invece, sul fisico e sulla bellezza di Micol che era assolutamente meravigliosa anche da bambina.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…