Scegli il bracciale che più ti piace e scopri come indossarlo. Metti in risalto il tuo fisico e conosci i tuoi punti forti!

Metti in risalto il tuo fisico e capisce cosa ti valorizza veramente! Scegli il bracciale che preferisci e scopri come indossarlo

Quanti bracciali che abbiamo avuto nella nostra vita. Dai più semplici in tessuto a quelli più importanti in oro regalati per eventi importanti. Ne abbiamo comprati tanti e i nostri porta gioie sono tuttora belli pieni perché non sappiamo di quale sbarazzarci.

Tutto ciò che viene chiamato bracciale ha una caratteristica in comune: si avvolge attorno al polso. Ne esistono di tante forme e dimensioni, di tutti i tipi di materiali più o meno preziosi.
Oggi divertiamoci nello scoprire come indossare il tuo tipo di braccialetto preferito. Conosci qualche trucchetto di moda e capisci se quello che stai indossando ti risalta veramente!

Metti in risalto il tuo fisico e capisce cosa ti valorizza veramente! Scegli il bracciale che preferisci e scopri come indossarlo

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta il tipo di bracciale che più ti piace e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Capisci una volta per tutte quale accessorio ti valorizza veramente!
Se non trovi il tipo di bracciale che solitamente indossi, aspetta domani per la seconda parte!

Bracciale come indossarlo
Bracciale come indossarlo – CambioTaglio.it

1) Bracciale a catena

Noti anche come bracciali a maglia, questi tipi di accessori ricordano una catena composta da tanti anelli.
Questi ultimi possono essere più o meno larghi, in oro o argento, colorati o neutri; insomma, anche di questi bracciali ne esistono tantissime varianti.

Bracciale come indossarlo catena
Bracciale come indossarlo – (Fonte IG: @thisisvalentina.it) – CambioTaglio.it

Ti consigliamo di abbinare questo tipo di accessorio ad un look più semplice e casual. Opta per la versione dagli anelli fini e dorati quando devi andare ad un evento importante.
Questo tipo di bracciale conquista tutti e solitamente viene regalato per eventi speciali, come i battesimi e le comunioni.

2) Bracciale multi filo

Quando si vuole esagerare un po’ di più, si può optare per un bel bracciale multi filo. I vari intrecci avvolgono il polso su più strati e lo rendono più originale ed elegante.
Un altro fatto pazzesco di questo tipo di bracciale è che solitamente la chiusura è fatta con una catena o una targa su cui puoi incidere qualche bella parola d’amore.

Bracciale come indossarlo multifilo
Bracciale come indossarlo – (Fonte IG: @creation_helena) – CambioTaglio.it

Il bracciale a multi filo è perfetto per le persone spumeggianti e atipiche. I vari strati di filo rappresenteranno la tua personalità ricca di emozioni e sentimenti.
Indossa questo accessorio abbinato ad un look elegante, ma non esagerare. Aggiungi solo il bracciale come dettaglio chic e sei pronta per uscire!

3) Bracciali con charms

Super gettonati e venduti negli ultimi anni, i bracciali charms sono fatti principalmente in argento e hanno vari e diversi ciondoli pendenti che vanno ad illuminare il polso.
Il fatto divertente di questo bracciale è che ce l’hanno tutti, ma ognuno è diverso nel suo genere. Esistono tantissimi tipi di charms che puoi abbinare al tuo bracciale seguendo il tuo gusto ed estro.
Va incontro a tutti i gusti ed è per questo che te lo consigliamo come regalo da fare ad un amico o ad un caro.

Bracciale come indossarlo charms
Bracciale come indossarlo – (Fonte IG: @amen_padova) – CambioTaglio.it

Molto versatile e adatto sia al giorno che alla sera, questi bracciali possono rendere elegante l’outfit più sportivo. Insomma, funzionano da veri e propri jolly!

Leggi anche