Anna Tatangelo si rimette in gioco, quel dettaglio ha lasciato i fan senza parole!

La cantante Anna Tatangelo rompe il segreto e finalmente si rimette in gioco! Ecco il dettagli che non è passato inosservato ai fan e che ha lasciato tutti increduli!

Dopo molto tempo finalmente Anna Tatangelo rompe il silenzio ed esce allo scoperto! La cantante di Sora ha finalmente mostrato sul web l’immagine che ha lasciato tutti senza parole. Entriamo nel vivo della storia e scopriamo tutti i retroscena!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Cambiotaglio.it

Era il 2005 quando Anna Tatangelo cantava “Ragazza di periferia”. Eppure sembra solo ieri che la giovane cantante di Sora si presentava al grande pubblico con taglio paro con la frangetta e jeans a vita bassa.

Sono passati molti anni e nel frattempo l’attività musicale della Tatangelo si è fatta intensa, con le moltissime nuove canzoni di successo, come ad esempio “Bastardo”, portata al Festival di Sanremo nel 2011 con la quale si è classificata al 9° posto.

Eppure non possiamo dimenticare la sua vita sentimentale. Infatti nel 2005 ha inizio la storia d’amore con il noto cantante napoletano Gigi d’Alessio, da cui è nato un figlio. Però nel 2020 i due hanno deciso di separarsi, tra lo stupore del grande pubblico.

Adesso Anna Tatangelo ci fa sognare! Infatti sembra proprio che la cantante abbia trovato un nuovo amore! Di chi si tratta?

Anna Tatangelo e quella storia Instagram che non lascia dubbi: è nato un nuovo amore!

Sembrava solo un rumor ma è tutto vero! La neo coppia ha pubblicato le prove della loro storia!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Mattia Narducci @notizie web

Solo poco tempo fa i due erano stati paparazzati in giro per Parigi, ma non era ancora chiaro se si trattasse di una cosa seria.

Adesso invece non c’è più spazio ai dubbi! Infatti sia la cantante che la nuova fiamma hanno pubblicato sui loro profili social delle stories, in cui si vede la coppia scambiarsi sorrisi e dolci smorfie.

Ma chi è lui? Anna Tatangelo ha una relazione con Mattia Narducci, anni 26, modello che ha sfilato per moltissimi big del settore, come Giorgio Armani, Mont Blanc, Dolce & Gabbana e molti altri.

Nonostante la differenza di età, i due sembrano felici e affiatati, pronti a vivere la loro storia d’amore al massimo.

Dopo la lunga relazione con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo aveva frequentato il rapper Livio Cori, ma la relazione è finita dopo poco tempo.

Che questa sia la volta buona? Lo scopriremo!

Consigliato per

  • Gli amanti del gossip