Giorgia Palmas: minigonna e stivali al ginocchio, l’ex velina è uno spettacolo!

Giorgia Palmas, che bellezza spettacolare per le strade di Milano: minigonna e stivali al ginocchio, è uno schianto!

Giorgia Palmas, quando passeggia per le strade di Milano, non passa sicuramente inosservata. Sempre bellissima come quando lasciava senza parole il pubblico di Striscia la Notizia, Giorgia incanta anche oggi che non ha più vent’anni ed è mamma di due figlie. Molto social, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è davvero uno schianto.

giorgia palmas
Giorgia Palmas, look spettacolare a Milano (Fonte IG @giopalmas82) – Cambiotaglio.it

Con una bellezza totalmente naturale, la Palmas sceglie di far sognare i fan indossando una minigonna e degli stivali alti fino al ginocchio che mandano in tilt tutto il popolo del web, ma anche il marito Filippo Magnini. Una bellezza stratosferica per l’ex Velina che ai fan regala anche la sua curva più bella ovvero il sorriso.

Giorgia Palmas, bellezza stupefacenti: non c’è gara per nessuno

Minigonna, stivali alti fino al ginocchio e cappotto lungo. Giorgia Palmas appare davvero bellissima nel video che ha pubblicato su Instagram in cui cammina, tutta sorridente, insieme al marito Filippo Magnini. “Ci sono momenti che brillano di luce propria, anche al buio ✨ e meritano di essere catturati nel modo giusto”, scrive Giorgia condividendo il video in cui la sua bellezza lascia davvero tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

A quasi 41 anni (spegnerà le candeline il prossimo 5 marzo), Giorgia è esattamente come quando, da ventenne, ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Anno dopo anno, la Palmas è diventata mamma di Sofia, frutto del suo amore, oggi finito, con Davide Bombardini. La Palmas ha poi avuto una storia importante con Vittorio Brumotti, ma è l’incontro con Filippo Magnini che ha cambiato totalmente la sua vita.

Con Magnini è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della piccola Mia. La coppia, poi, ha coronato l’amore anche con il matrimonio. Mamma e moglie felice, Giorgia continua a sedure il marito, ma anche i suoi fan con la sua bellezza stratosferica.

“Sempre stupendi”, scrive una fan ammirando la bellezza della coppia. “Davvero belli trasmettete amore e complicità”, aggiunge un’altra. E ancora: “Voi brillate….siete una bellissima coppia. Pensa che di solito non scrivo a nessuno ma voi siete freschezza, purezza. Mi piacete perché anche se non vi conosco personalmente, mi sembrate davvero sinceri, umili e semplici!”, “Che figaaaaa Imperiale la Palmas… Beato il marito”, “Una coppia luccicante, bellissima e simpatica. Ecco cosa siete”, sono solo alcuni dei complimenti dei fan alla coppia.