I colori pastello saranno i protagonisti dei nostri outfit primaverili. Ma si abbinano ai nostri capelli? Scoprilo subito!

In primavera i nostri outfit saranno brillanti e accesi, grazie alla tendenza dei colori pastello! Ma quale colore dobbiamo indossare affinché questo stia bene con i nostri capelli!

Quale sarà la tendenza in fatto di colori per la primavera 2023? Il segreto è stato svelato, e dice che i protagonisti della nuova stagione saranno senza dubbio i colori pastello! Accesi, brillanti e perfetti per la primavera! Ma quale colore scegliere che faccia al nostro caso? E quale si adatta al meglio con i nostri capelli? Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e scopriamo come essere perfette in primavera!

Colori pastello outfit
Outfit colorati primaverili – Cambiotaglio.it

L’inverno è la stagione dei colori scuri, si sa. Anche se ci sforziamo nel realizzare outfit di tendenza che abbiano dettagli luminosi, alla fine per gli outfit all-day la nostra scelta ricade spesso e volentieri sui colori scuri.

Uno dei motivi è la praticità dei colori scuri, facilmente abbinabili tra di loro e adatti a tutte le situazioni.

Un altro motivo è sicuramente il tempo! Infatti appena ci svegliamo al mattino e decidiamo il look da indossare, guardiamo fuori alla finestra e ci rendiamo conto che ci aspetta una giornata scura e piovosa. Il nostro umore cambia e alla fine scegliamo di indossare un look scuro, come il nostro mood.

Diciamo basta ai colori scuri e portiamo allegria nelle nostre giornate primaverili, con i colori pastello di tendenza per tutto il 2023!

Outfit colori pastello: rosa, lilla e verde sono le novità! Ma quale scegliere in base alla nostra armocromia?

Anche se le mode ci spingono verso una o quell’altra tendenza cerchiamo sempre di indossare colori e modelli di abiti che valorizzino quelle che sono le nostre caratteristiche! Per essere sempre perfette!

colori pastello
Completo rosa e lilla @dewildesalhab

Completo lilla: i colori pastello sono quelle sfumature di colore chiaro, quasi scolorite. Tra queste per le tendenze in fatto di fashion per la primavera 2023 c’è senza dubbio il lilla. Da scegliere nella tonalità fredda, il lilla sta benissimo a quelle carnagioni chiare ma fredde, quindi chi ha i capelli molto scuri o molto chiari. Possiamo scegliere di indossare un completo giacca e pantalone taglio maschile di colore lilla da abbinare ad una sneakers bianca e borsa a tracolla di colore in contrasto.

Colori pastello outfit
Total look pink @dailymail

Total pink: il rosa continua ad essere uno dei colori di tendenza anche per la primavera 2023. Ma da quest’anno cambiano anche gli outfit. Infatti per essere trendy possiamo realizzare un outfit total rosa, indossando una tuta monocolore oppure un completo maglia e pantalone. Il rosa è perfetto per chi ha i capelli chiari con un sottotono di pelle caldo e rosato, oppure per chi ha i capelli castano chiaro.

colori pastello outfit
Look verde acqua @establishedcalifornia

Outfit verde sfumato: uno dei colori novità per la primavera 2023 è senza dubbio il verde. Infatti negli ultimi anni abbiamo visto come le tendenze in fatto di fashion utilizzassero il verde militare oppure il verde prato. Quest’anno il tono di tendenza diventa più pastello, quindi il verde acqua (chiaro e scuro).Questa tonalità di colore si adatta benissimo a chi ha i capelli scuri, neri, castani o rossi, ma anche alle carnagioni molto chiare. Da evitare assolutamente con la carnagione olivastra oppure dal sottotono molto caldo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda