Kate e Meghan, scoperto il segreto dei loro capelli perfetti: e costa solo 20 euro!

Kate e Meghan, ecco come fanno ad avere sempre capelli perfetti: il segreto che sarete felici di conoscere

Kate e Meghan sono due donne diversissime ma che a quanto pare nascondono lo stesso segreto beauty. Ecco il prodotto che permette loro di avere sempre capelli perfetti.

Non si fa che parlare, in questi giorni, idi Kate Middleton e Meghan Markle, le due “cognate reali” dai rapporti non proprio positivissimi. Le due non sono mai andate molto d’accordo, probabilmente anche a causa del diverso background culturale, ma è indubbio che entrambe siano molto ammirate e imitate per quanto riguarda il loro look sempre curatissimo.

kate e meghan capelli
Kate e Meghan, ecco qual è il segreto dei loro capelli perfetti. Foto: Ansa – cambiotaglio

Molti si sono chiesti come facciano la Principessa del Galles e la Duchessa di Sussex ad avere sempre capelli perfetti e luminosi. E pare ci sia un semplicissimo segreto dietro le loro acconciature immacolate che sarebbe, tra l’altro, alla portata di tutte le tasche. Ecco il prodotto di cui non potrete più fare a meno!

Kate e Meghan, il segreto dei loro capelli perfetti

Pare che né Meghan né Kate sappiano fare a meno dello shampoo Kérastase Discipline Bain Oleo Relax, che garantisce capelli idratati e setosi per tutte la giornata. A base di burro di Shorea, olio di cocco ed estratto di Rosa Canina questo shampoo dona elasticità e nutrimento profondo ala chioma, anche se si hanno capelli molto secchi come quelli della Markle.

kate e meghan segreto capelli
Kate e Meghan, il segreto dei loro capelli sempre perfetti è un particolare prodotto della Kerastase. Foto: Ansa – cambiotaglio

Tra i suoi effetti più amati, infatti, c’è la prevenzione dell’effetto crespo e il suo naturale potere lisciante che mantiene la messa in piega nel tempo. A questo shampoo portentoso Meghan di solito abbina anche una maschera idratante sempre firmata Kerastase, il Nutritive Masquintense Thick Hair Mask, che neutralizza l’effetto crespo anche in presenza di umidità (il nemico numero uno dei capelli).

Si dice inoltre che Kate Middleton abbia una cura smodata anche della sua pelle. La Principessa del Galles non riuscirebbe infatti a fare a meno del Beauty Sleep Elixir di Beuti Skincare, un prodotto da applicare prima di dormire che lascia la pelle levigata, idratata e luminosa. Il siero funziona così bene che, secondo quanto riferito da alcune fonti vicine alla Royal Family, Kate ne ha tre flaconi su  suo comodino.

Meghan Markle, invece, per la cura del viso ha scelto Biotulin. Il prodotto leviga la pelle, restringe i pori e rende meno evidenti le rughe. Composto essenzialmente da piante, questo gel è usato anche da Michelle Obama, Kim Kardashian e Madonna. Per proteggere la sua pelle, Meghan Markle usa anche la polvere Tatcha, leggermente esfoliante e capace di rendere la pelle luminosa ed elastica. Infine, per la pelle stanca, Meghan Markle usa la maschera in crema alla rosa di Sisley che leviga e rassoda la pelle.