Ilary Blasi ha già scelto! Il cast per l’Isola dei famosi 2023 è pronto a naufragare!

Ci siamo quasi: il 17 aprile andrà in onda la prima puntata della nuova stagione dell’Isola dei Famosi! Ilary Blasi è pronta, ed è anche pronto il cast ufficiale! Scopriamo tutti nomi dei futuri naufraghi e le ultime news!

Una cosa è certa: anche quest’anno ci sarà da divertirsi! Manca pochissimo e la prima serata di Canale 5 si colmerà di prove, litigi e tantissimi colpi di scena. Infatti è stata annunciata la data della prima serata della nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2023. Sempre con la conduzione di Ilary Blasi, il programma Mediaset andrà in onda dal prossimo lunedì 17 aprile! Ma non è tutto! È già ufficiale il cast che parteciperà al programma, e il gossip si fa feroce! Entriamo nel dettaglio e scopriamo tutte le ultime news riguardo l’Isola dei Famosi!

Isola dei famosi
Ilary Blasi isola dei famosi – Cambiotaglio.it

La prima serata del lunedì diventerà un appuntamento fisso per gli amanti dell’Isola dei Famosi, che come ogni anno ci regalerà momenti ironici e leggeri.

La conduzione del programma rimane a Ilary Blasi, che da anni è il volto del format Mediaset. Ma non sarà da sola! Infatti alla co-conduzione troveremo volti come Vladimir Luxuria e Enrico Papi!

Siamo anche abituati a vedere all’Isola dei Famosi Alvin, come inviato in Honduras, ma da alcune indiscrezioni non è certo se anche quest’anno sarà presente.

Ciò che invece è certo è il cast ufficiale: ecco i primi nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023!

Isola dei Famosi: ecco chi farà parte del cast! Tra volti noti, e meno, dello show biz!

Ilary Blasi nuovamente alla conduzione del programma ci regalerà momenti di fashion, grazie ai suoi look trendy e anche irriverenti, e molti momenti ironici! Non vediamo l’ora!

isola dei famosi
Ilary Blasi @hylure_official

Quindi, chi farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2023?

Il primo nome che ci arriva è quello di Pamela Camassa, anni 38 e fidanzata ufficiale del famoso presentatore di Tempation Island, Filippo Bisceglia.

Ci sarà sicuramente Alessandro Cecchi Paone, ma stavolta sarà accompagnato dal suo compagno Simone Antolini.

Cristina Scuccia è la novità del momento. Infatti non tutti riconosciamo questo nome perché siamo abituati a chiamarla Suor Cristina, conosciuta dal grande pubblico grazie alla vittoria del programma The Voice. Infatti l’ex suora ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha annunciato di aver preso questa decisione, togliendosi l’abito da suora.

Altri nomi del cast ufficiale sono già stati enunciati: Gianmarco Onestini, fratello di Luca attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Annie Mazzola e Helena Presetes, la quale ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.

Tra i nomi ufficiali saltano fuori anche quelli ancora da confermare, come quello di Loredana Lecciso, e la figlia, Jasmine Carrisi.

Nell’attesa di conferma degli ultimi partecipanti, noi non vediamo l’ora che inizi il programma. Il divertimento e le risate saranno assicurate!