Elisa Isoardi, l’allenamento è bollente: il top non nasconde niente, web in tilt!

Con Elisa Isoardi, l’allenamento diventa bollente: il top striminzito della conduttrice non nasconde nulla, web in tilt.

Elisa Isoardi non smette di stupire e anche in palestra tira fuori tutta la propria sensualità indossando semplicemente un leggins e un top. La conduttrice dotata di un fisico bombastico non riesce a nascondere le proprie forme che sono ancora più evidente dall’outfit ginnico. Per essere più comoda quando esegue i vari esercizi previsti dal suo piano d’allenamento, la Isoardi sceglie, come tutti, leggins stretti e top.

elisa isoardi
Il look sportivo di Elisa Isoardi fa perdere la testa a tutti (Fonte IG @elisaisoardi) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, il decolletè esplosivo della conduttrice fa fatica a restare totalmente dal top che lo evidenza ulteriormente scatenando i commenti dei fan, incantati di fronte alla sua indiscutibile bellezza.

Il look ginnico di Elisa Isoardi fa impazzire tutti

Look total black per Elisa Isoardi che non rinuncia al nero per il suo allenamento in palestra. Con il viso acqua e sapone e stanco per la fatica appena fatta, la Isoardi regala comunque uno splendido sorriso ai fan a cui mostra il peso con cui si è allenata e l’abbigliamento che indossa per il suo momento in palestra.

Quello della conduttrice è un look semplicissimo, con top e leggins, ma tanto basta per mandare in tilt il popolo del web, incantato di fronte alla sua bellezza totalmente naturale. La Isoardi è una donna bellissima con un fisico che non passa sicuramente inosservato come potete notare dalle foto qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Alta, fisico snello, asciutto e tonico per la conduttrice che, tuttavia, non rinuncia ai piacere della tavola smaltendo, poi, i peccati di gola che si concede con un duro allenamento. Anche dopo la fatica fatta in palestra, la Isoardi continua ad incantare i fan che, oltre ad amare il suo talento e la sua professionalità, amano anche la sua semplicità e genuinità.

“Mi hai lasciato senza fiato”, scrive un fan. “Sempre bellissima”, aggiunge un altro. E ancora: “Meravigliosa sempre”, “Complimenti, sei in formissima”, “Bellissima. Trovo che tu sia bella dentro e fuori. E che soprattutto sia una persona/donna vera e sensibile… Chapeau”, “Complimenti Elisa, senza trucco sei ancora più bella”, “Sei meravigliosa”. 

Sono tanti i complimenti che Elisa riceve dai fan e chissà che tra i tanti ammiratori non ci sia anche il suo principe azzurro. La Isoardi, infatti, pare sia ancora single: il 2023 riuscirà a portarle l’amore oltre ad altri ed importanti successi professionali?

Leggi anche