Emma Marrone infiamma il web. Con i capelli biondi in contrasto con un look total black, la cantante salentina manda letteralmente in tilt il popolo dei social, felice di vederla serena e assolutamente bellissima. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2023 accompagnando Lazza durante la serate delle cover, Emma ha partecipato alla Milano Fashion Week incantando tutti con i suoi outfit.
Tra i tanti look sfoggiati dalla cantante salentina, quello total black ha conquistato tutti. Emma, che nel corso degli anni, ha cambiato più volte look, ha tirato fuori tutta la propria sensualità e i fan non possono non apprezzare.
Reggiseno total black, maglia traforata, giacca, gonna lunga con uno spacco inguinale, capelli raccolti e tacchi: un look strepitoso per Emma Marrone che tira fuori tutta la propria sensualità e femminilità per una serata mondana. “Miaoo”, scrive la cantante salentina pubblicando la foto sul proprio profilo Instagram e lasciando letteralmente senza parole i suoi 6 milioni di followers.
Dopo averla vista triste e con il cuore spezzato in due dal dolore per la morte di papà Rosario, i fan non nascondono la felicità di vederla nuovamente un po’ più serena. Merito dell’affetto della propria famiglia, del suo pubblico e della musica. Tornare sul palco di Sanremo ha dato ad Emma la forza per riprendere in mano la propria vita.
Partecipare alla Milano Fashion Week ha permesso ad Emma di distrarsi e trascorrere diversi momenti con gli amici.
“che bella che sei”, scrive una ragazza. “Sensualissima”, aggiunge un’altra ragazza. E ancora: “La più bella di tutte”, “Sei uno schianto”, “Vorrei tanto essere avere una gatta come te a casa”, “Sei unica”, “La mia regina”.
Tutti pazzi per Emma, dunque, il cui nome è stato recentemente accostato al serale di Amici 22. Il talent show di canale 5, tra qualche settimana, entrerà nella fase più importante con l’inizio del serale. Il nome di Emma è stato inserito tra quelli dei probabili giudici.
Insieme a quello di Emma, è spuntato anche quello di Stefano De Martino che è già stato giudice insieme a Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Emma, dunque, non si ferma e porta avanti la propria carriera dedicandosi alla musica, ma anche al cinema e chissà che non torni anche nella scuola di Amici dove è iniziata la sua carriera.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…