Chiara e Fedez, la crisi è definitiva? Tutti i dettagli che non passano più inosservati, è ufficiale

Tra Chiara Ferragni e Fedez cosa è successo? La coppia, è ancora una coppia? Scopriamo insieme tutte le verità che si celano dietro alla coppia più seguita e amata d’Italia!

Sono tanti, anzi tantissimi, i motivi che ci hanno tenuti tutti con il fiato sospeso e fatto pensare il peggio: la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è veramente finita? Che piacciano o no sono senza dubbio la coppia e famiglia più seguita d’Italia. Dopo la fine del matrimonio tra Ilari Blasi e Francesco Totti ci dobbiamo aspettare il peggio anche dai Ferragnez? Scopriamo insieme tutti i dettagli della loro relazione e i motivi che li hanno spinti al presunto allontanamento!

chiara ferragni fedez
Foto Chiara Ferragni e Fedez – Cambiotaglio.it

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, cita un vecchio detto popolare. Ed è proprio questo il caso in cui utilizzare questa frase.

Infatti tra i motivi del presunto allontanamento c’è lo zampino di qualcun altro. Ma andiamo per gradi.

Tutti ricordiamo come Chiara Ferragni sia stata protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo. Dopo tanti anni di Festival, in cui le madrine sono state semplici “accessori” delle serate, Chiara Ferragni si è distinta per il suo ruolo. Presente alla prima e all’ultima serata della kermesse canora accanto a Amadeus e Gianni Morandi, l’imprenditrice digitale di Cremona è stata la vera protagonista. Con i suoi abiti pieni di significato, con i suoi discorsi e anche con il suo fare leggero è riuscita a prendere la scena al paro dei suoi colleghi.

Nonostante le tantissime critiche ricevute sul web per la scelta degli abiti, del trucco, e per tantissime altre ragioni futili (e inesistenti), Chiara Ferragni ha mantenuto la professionalità e ha portato avanti il suo lavoro da co-conduttrice a testa alta.

Tutto è filato liscio, fino all’ultima serata. Infatti un dettaglio non è passato inosservato al grande pubblico, e da quel momento tutto è cambiato.

Cosa sarà successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Tra Chiara Ferragni e Fedez è crisi: ecco i dettagli che ci lasciano sperare!

Il rapper/influencer Fedez è stato presente in maniera quasi ridondante all’ultimo Festival di Sanremo. Sia con il suo podcast “Muschio Selvaggio” in diretta da Sanremo, sia sul palco, presente più volte. Poteva forse lasciare, per una volta, la moglie Chiara fare il suo lavoro senza necessariamente pubblicizzare la coppia invece che le singole persone?

chiara ferragni fedez
Storia IG Chiara Ferragni @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono due personalità molto importanti sui social media e nella vita lavorativa. Ma da quando la coppia si è formata si fa quasi fatica a pensare all’uno senza necessariamente pensare all’altro. Sicuramente grazie alla loro presenza importante sui social media in cui raccontano ogni istante della loro quotidianità insieme.

Questo concetto è stato poi accentuato dalle scelte, prese probabilmente dal direttore artistico, di dare la conduzione di due serate a Chiara Ferragni, e di dare anche il palco (della Costa Crociera) a Fedez.

Facendo così è stato impossibile pensare ai due come singoli professionisti.

Nonostante gli sforzi della Ferragni, l’ultima sera la scena le è stata “letteralmente” rubata dal marito Fedez, in cui durante l’esibizione con Rosa Chemical è salito sul palco ed è stato travolto da un bacio in diretta tv con il cantante.

Il momento ha fatto infuriare l’imprenditrice digitale, come si è potuto vedere dai video girati durante il break pubblicitario che circolano sul web.

E una volta finito il festival, le immagini di quotidianità di cui eravamo abituati sui social media sono venute meno. Per parecchi giorni, facendoci pensare ad una crisi di coppia.

Ma i Ferragnez ci hanno finalmente rassicurato! Impegnati entrambi a partecipare agli eventi della Fashion Week di Milano appena conclusa, Chiara Ferragni pubblica una storia Instagram, che vede le mani dei due l’una sull’altra, con in primo piano la fede di diamanti del rapper.

Sarà veramente finito il momento di crisi della coppia? Le ultime news lasciano intendere di si!

Leggi anche

Consigliato per

  • le amanti del gossip