Adele, cambiamento improvviso per la cantante: ora è irriconoscibile, fan sconvolti

Adele è apparsa su Instagram con un look del tutto inedito che ha lasciato senza fiato i fan

Siamo abituati a vederla con la sua lunga chioma bionda, ma di recente Adele è apparsa sui social network con un hair look completamente diverso.

Difficile pensare a una cantante che abbia lasciato più il segno negli ultimi anni della talentuosissima Adele. La cantautrice britannica, che ha incantato il mondo intero per la prima volta nel 2011 con la splendida ballad Someone Like You, ha ottenuto diversi riconoscimenti importanti nella sua carriera e la sua fama è esplosa di punto in bianco, facendole guadagnare un posto nelle lista degli artisti più influenti degli ultimi anni.

adele cambio look
Adele completamente diversa con un nuovo look. Rimarrete stupefatti. Foto: Ansa – cambiotaglio

Anche il suo look è sempre stato  immediatamente riconoscibile: corpo morbido, lineamenti delicati e regolari e capelli folti e lunghissimi. Un viso, il suo, che di sicuro è in gradi di bucare lo schermo. Nonostante la sua immagine sia ormai cristallizzata nelle menti di ciascuno di noi, di recente è apparsa su Instagram una foto che ritrae la bella cantante con un look completamente stravolto. E lo scatto vi lascerà senza dubbio senza parole se ancora non l’avete visto.

Adele e il cambio look sconvolgente: non sembra nemmeno lei!

In una foto postata da una pagina di Instagram, la talentuosa cantante è apparsa con capelli cortissimi a spazzola di un biondo così chiaro da sembrare bianco. Un cambiamento a dir poco drammatico, che però non ha fatto che mettere ancor più in risalto le rare qualità del suo volto. Va detto che si tratta, chiaramente, di un fotomontaggio e che quindi Adele non ha operato alcun cambiamento così drastico sui suoi capelli.

adele nuovo hair look
Adele e il nuovo look incredibile apparso sui social. Foto: Instagram – cambiotaglio

I fan hanno comunque apprezzato il nuovo look sulla cantante e l’hanno riempita di complimenti: “Sta benissimo anche con i capelli corti!” ha esclamato una fan. “Questo taglio le sta benissimo”, ha detto un altro. Ma un cambiamento vero, nella sua vita, Adele l’ha fatto veramente. Ed è quello riguardante il suo corpo. Solo pochi anni fa, infatti, la cantante ha perso ben 45 chili, e ha ammesso di non essere rimasta assolutamente colpita dall’interesse dimostrato dalla stampa e dai media verso questa sua trasformazione.

“Non sono scioccata o contrariata perché il mio corpo è stato oggettivato per tutta la mia carriera”, ha detto Adele. “Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito”. Adele ha poi ammesso di aver trovato nella palestra un luogo sicuro in cui rifugiarsi quando veniva attaccata dall’ansia di cui soffre da sempre.