Unghie da strafiga, le hai mai fatte così? [15 foto] lasciati incantare dalla bellezza di queste manicure!

Hai mai fatto unghie da strafiga? Ecco quelle che non devi lasciarti scappare, ti indichiamo tutte le tendenze del momento!

Le unghie da strafiga sono quelle che non ti aspetti, perché puoi con piccoli dettagli rendere le tue mani meravigliose! Iniziamo a suggerirti di sfruttare la bellezza dei colori più intensi. Non pensare che il bordeaux, nero, rosso, viola e nude che tutto sommato sono dei colori abbastanza “basici”, non possano sfoderare una bellezza fuori dal comune. Perché si tratta ti tonalità molto sensuali, che se abbinate nel modo giusto hanno un grosso potenziale.

Ricorda che la base nude è quella più versatile, puoi applicarci gemme, stressa, decorazioni e geometrie di vario tipo, senza che l’effetto risulti “troppo.” Al tempo stesso, evita di rendere le mani troppo semplici, se non sei un amante della Nail art, puoi scegliere un colore basico, ed illuminarlo con dei brillantini! Insomma, che stai aspettando? Ecco le manicure del giorno!

unghie strafiga quadrate rouge
unghie strafiga- (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Iniziamo con una manicure che è la perfetta combo tra il comfort e lo stile. E’ adatta a chi vuole sperimentare nuovi look. La ragione sta nel fatto che per quanto si sia scelta una forma quadrata, che sta bene solo su chi ha mani affusolate, la lunghezza non è eccessiva. Inoltre, si sposa molto bene con il bordeaux e brillantinato, perché rende le mani eleganti ed affascianti, senza esagerare e risultare “pacchiane.”

unghie strafiga a mandorla con french verde e gemme
unghie strafiga- (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Passiamo ad una rivisitazione del nude, perché non realizzare una manicure con delle gemme che realizzano una sfumatura luminosa e seducente? Il verde è un colore che ha molto potenziale, specialmente lo smeraldo e il petrolio, i quali uniti in questi strass rende le mani della donna che indossa questo stile, davvero interessante. La forma a mandorla rende sensuale il look.

unghie strafiga a mandorla con geometrie
unghie strafiga- (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Non possiamo non presentare una manicure che va un po’, “fuori dagli schemi”, perché ci sono donne che amano osare! Questa Nail Art è realizzata su unghie di lunghezza media, a mandorla, e con una base luminosa rossa rubino. Il dettaglio però fa la differenza, perché non si tratta solo di realizzare linee marcate e dure con geometrie, ma di impreziosirle con contrasti in chiaro scuro che rendono le mani uniche!

unghie strafiga a mandorla viola
unghie strafiga- (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Il viola rappresenta un’altra opzione che rende le mani uniche. Diciamo che non è un colore da tutte, specialmente quando si realizza con questa texture luminosa un po’ “effetto latta.” Il metallizzato incarna una delle tendenze più richieste nei saloni di bellezza, ed è senza ombra di dubbio un look che davvero rivoluziona l’intera immagine della donna che la indossa. Quindi, sceglierla solo se si è il tipo che ama dare nell’occhio!

unghie strafiga a mandorla nere con brillantini
unghie strafiga- (Credits: @indigonails)- CambioTaglio.it

Concludiamo con una possibilità che accontenta senza dubbio le amanti del nero. Ci sono ragazze che non riescono a fare a meno di questo colore, perché lo indossano come uno stile di vita. Così, per cambiare un po’, è possibile aggiungere dei dettagli brillantinati appena impercettibili. Come se fossero le stelle nel cielo, che romanticismo! Chi l’ha detto che le Goth non possano essere poetiche?

Non sono finite le sorprese, perché abbiamo preparato una Gallery di foto con tante altre idee per le tue unghie da strafiga! Ognuna si sente bella a modo suo, per cui puoi sperimentare nuove versioni di te senza alcun timore di assomigliare ad un’altra, perché troverai il look che ti si addice di più. Prendi un dettaglio qua e là, e personalizza la tua Nail Art con dettagli e colori sgargianti. Senza dubbio ribadiamo che i toni più intensi sono al tempo stesso i più sensuali.

Particolari in risalto

  • Vanno bene sia unghie lunghe che corte
  • Le ultime tendenze sfruttano la potenza del colore
  • Abbina le unghie all'outfit

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che amano sperimentare nuove Nail Art

Vantaggi

  • Le mani saranno uniche
  • Puoi sbizzarrirti con colori e dettagli
  • Non c'è limite alla fantasia

Svantaggi

  • Non puoi usare prodotti aggressivi per fare le faccende
  • Se vai in palestra non le fare, potrebbero sbeccarsi e rompersi del tutto
  • Evita di impastare quando cucini, si accumula il cibo sotto le unghie