Quanto sono belle e magnetiche le mani curate, con le unghie perfette, le dita affusolate e lo smalto lucido che dona una luce diversa alle unghie.
C’è chi trova il tempo di prendersi cura delle proprie mani andando dall’estetista di fiducia e chi invece ci prova a casa.
Stendere lo smalto non è un lavoro per tutti, perché ci vuole pazienza e mano ferma. Magari c’è chi riesce a realizzare una nail art migliore che dall’estetista, ma c’è anche qualcuno che finisce per fare peggio di prima, con tutto il posto di lavoro sporco e lo smalto raggrumato.
Se ti senti rappresentata dall’ultimo gruppo di persone, allora sei nel posto giusto. Abbiamo scovato per te un nail art facilissima da realizzare! Se ti impegnerai per un solo minuto con pazienza e mano ferma, otterrai delle unghie favolose che ti invidieranno tutte, altro che estetista!
Scopri come realizzarle e poi dai un’occhiata al video tutorial di YouTube!
Hai capito bene, in un solo minuto la tua nail art sarà fatta e finita. Prima di iniziare, però, scopri che cosa ti occorre per realizzare queste unghie facili e veloci.
Scegli il colore di smalto che preferisci o segui il nostro consiglio. Poi leggi il procedimento e leggilo attentamente. Esegui con calma e metti a confronto il tuo risultato con quello del video tutorial di YouTube che troverai alla fine dell’articolo!
1) Applica su tutte le tue unghie il top coat. Questa è la base protettiva trasparente che funziona da protezione per l’unghia permettendo anche che lo smalto duri più a lungo.
Lascia asciugare il top coat.
2) Stendi lo smalto blu sulla metà destra dell’unghia partendo dalla base e andando verso la punta. Fai anche due passate se vuoi ottenere un effetto finale bello colorato e netto.
3) Non aspettare che si asciughi lo smalto blu, ma prendi quello celeste e applicalo sulla metà sinistra dell’unghia eseguendo sempre lo stesso movimento fatto prima.
4) Prendi uno stuzzicadenti e posizionalo al centro dell’unghia. Inizia a creare una spirale che giri attorno al centro andando a mischiare i due smalti.
Esegui questo movimento su tutte le unghie che vorrai.
5) Lascia asciugare ed infine applica uno strato di top coat.
Cosa ne pensi? E’ facile no? Bastano solo pochi minuti di mano ferma e la nail art è pronta. E’ semplice sì, ma stai certa che farai sicuramente un gran figurone, soprattutto se sanno che l’hai realizzata tutta da sola.
Non hai capito qualche passaggio? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi sfoggia la tua nuovissima nail art. Non ti servirà più l’aiuto dell’estetista!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…