Mercedesz Henger, da scompigliata a bomba sexy: il top striminzito mostra tutto

Mercedesz Henger lascia tutti a bocca aperta: da scompigliata a bomba sexy è un attimo. Il video che sta facendo impazzire tutti.

Mercedesz Henger sa come stuzzicare la fantasia dei fan e conquistare tutti. Con una bellezza stratosferica ereditata da mamma Eva, Mercedesz, con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha fatto impazzire tutti i suoi fan che aspettano con ansia i suoi contenuti social. Con un fisico prorompente che Mercedesz cura tantissimo con una giusta alimentazione e un allenamento duro e costante, Mercedesz si trasforma in una vera e propria bomba sexy.

mercedesz henger
Mercedesz Henger bomba sexy (Fonte IG @mjmemi) – Cambiotaglio.it

Quella della figlia di Eva Henger è una bellezza stratosferica e totale. Oltre ad avere un fisico meraviglioso, infatti, Mercedesz ha anche un viso assolutamente perfetto con dei lineamenti delicati e due splendidi occhi che ipnotizzano chiunque la guardi.

Mercedesz Henger bellezza mozzafiato: tutti ai suoi piedi

Fisicamente, Mercedesz Henger assomiglia tantissimo a mamma Eva. Bionda, con delle forme mozzafiato, due splendidi occhi chiari e un viso assolutamente perfetto, è difficile restare indifferenti di fronte alla sua perfezione. Mercedesz, nel corso degli anni, ha lavorato tantissimo sul proprio corpo come ha raccontato spesso lei stessa mostrando anche i duri allenamenti a cui si sottopone.

Dopo la prima partecipazione all’Isola dei Famosi, rientrata in Italia dall’Honduras, Mercedesz ha deciso di cambiare il proprio corpo e allenandosi tutti i giorni, è riuscita a trasformare il proprio fisico sfoggiando quello di oggi.

Gambe toniche e snelle, fondoschiena alto e sodo, addominali super scolpiti e un decolletè assolutamente perfetto. Con il fisico che ha, la figlia di Mercedesz Henger riesce a lasciare tutti senza fiato anche nella sua versione scompigliata. Le basta, tuttavia, un attimo, per tornare ad essere una vera e propria bomba sexy come potete vedere nel video qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

“Mercedesz dono per l’umanità”, scrive un fan. “Sempre bellissima“, aggiunge un altro. E ancora: “Talmente bella da sembrare una bambola”, “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza. Un’opera d’arte”, “Sei un raggio di sole”, “Hai un sorriso che resterà nella storia”. Sono tanti i complimenti che Mercedesz riceve, ma forse, quelli più belli sono quelli del fidanzato Nino D’Amore con cui ha anche trascorso il Capodanno in Egitto.

Nino è un imprenditore e, dopo aver conquistato il cuore della figlia di Eva Henger, è stato presentato ufficialmente ai fan da Mercedesz in occasione delle feste natalizie. Un amore arrivato all’improvviso nella vita di Mewrcedesz che è sicuramente sempre più bella.