Elisabetta Canalis, non la ‘dice tutta’: quel dettaglio insospettisce i fan, non convincono più nessuno

L’ex velina Elisabetta Canalis non la racconta giusta: ecco le ultime indiscrezioni che confermerebbero tutta la verità!

Dopo la fine della relazione con l’attore americano George Clooney nel 2011, l’ex velina e subrette italiana Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere negli Stati Uniti grazie ad un incontro del destino, quello con il futuro marito, il chirurgo Brian Perri. Dopo il matrimonio nel 2014 la coppia è sempre stata affiatata e hanno sempre smentito ogni gossip su una loro eventuale separazione. Ma questa volta è tutto diverso. Le voci che circolano sembrano vere, e la Canalis non smentisce! Scopriamo insieme tutti i dettagli del gossip del momento!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Cambiotaglio.it

Elisabetta Canalis, età 44, nata a Sassari, è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione con il ruolo di velina al programma Striscia la Notizia, dal 1999 al 2002.

Quelli sono statti gli anni d’oro per la subrette, perché in quel periodo la show girl italiana ha gettato le fondamenta per tutta la sua carriera.

In quegli anni, però, sono anche iniziate le storie d’amore che l’hanno resa protagoniste delle cronache rosa di quegli anni: ricordiamo la relazione con il calciatore Christian Vieri, poi con Gabriele Muccino. Fino ad arrivare nel 2009, anno in cui ha conosciuto l’attore americano George Clooney, con cui ha avuto una storia d’amore durata all’incirca due anni.

Ma la showgirl di origine sarda non si è fermata qui, perché pochi anni dopo ha conosciuto il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, con cui si è sposata nel 2014 e ha avuto una figlia di nome Skyler Eva.

Un nuovo gossip sta colpendo proprio il matrimonio tra Brian Perri e la Canalis. Ma sarà tutto vero?

Elisabetta Canalis in crisi con il marito Brian Perri: non ci sono smentite da nessuna delle due parti!

L’ultima foto che ritrae la famiglia al completo postata dalla Canalis sui social media risale all’ultimo 22 agosto, durante una vacanza. Forse c’era già una crisi nell’aria?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canali con il marito @drbrianperri

Sembrerebbe ufficiale: la coppia Canalis-Perri si è sciolta. Alcune indiscrezioni avevano iniziato a circolare in passato, ma attraverso i social media la coppia dava sempre modo di pensare l’esatto opposto. Ma i continui viaggi di Elisabetta Canalis in Italia e l’assenza di foto sui social media della coppia che li ritrae insieme, nonché l’assenza di alcuna smentita da parte di entrambi, non lascia spazio a ogni dubbio. Dopo quasi dieci anni di relazione Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono separati. Ci sarà un riavvicinamento in un futuro?