Quando pensiamo all’anello spesso lo associamo al matrimonio. Quando i due innamorati si scambiano le fedi nuziali, si scambiano una promessa di amore infinito.
E’ per questo che l’anello simboleggia eternità e questi accessorio così moderni, in realtà esiste dall’era degli antichi greci e solo pochi avevano il privilegio di poterlo indossare.
Ai giorni nostri esistono tantissimi tipi di anelli che si possono permettere tutti ed è proprio per questo che oggi ci vogliamo focalizzare su questo accessorio basico.
Grazie all’anello che preferisci puoi finalmente scoprire quale è il tuo punto di forza. Attraverso delle scelte quotidiane puoi conoscere la tua personalità!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di anelli che indosseresti e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri il tuo punto di forza e conosciti nel profondo. Conoscerai nuovi aspetti della tua personalità o otterrai delle conferme su quello che avevi già capito di te stesso.
Dalla tua scelta si capisce subito che sei une persona dolce e romantica, anche se tu non vuoi darlo a vedere. Hai capito che ti portano rispetto solo se sei severa e forte ed è per questo che ti sei costruita una corazza molto dura.
Dietro il tuo modo di fare molto autoritario, c’è però un modo nascosto, fatto di amore e di gentilezza. Sei una persona empatica e molto sensibile, ma celi questo tuo lato perché credi che sia associato alle persone fragili.
La dolcezza non è sinonimo di fragilità, ma di buon cuore.
Sei una persona molto saggia e piena di consigli utili. Umile e molto semplice, non ti piace dare nell’occhio, perché ami guardarti intorno. Ti piace studiare i dettagli e adori notare dei particolari che agli occhi degli altri passano inosservati.
Sei equilibrata e pacata e spesso tendi a sminuirti. Non credi di avere delle grandi qualità, ma perché il tuo più grande pregio è proprio il cervello.
Hai un’ottima memoria che ti permette di aiutare i tuoi cari dando consigli in base a tue esperienza passate. Da quante idee geniali hai, sembra che tu abbia vissuto mille vite…
La tua forza nascosta è la sincerità. Sei una persona leale, di cui ci si può fidare ciecamente. La tua scelta ci rivela che sei molto estroversa ed è per questo che le persone ti ritengono superficiale.
Questo non è affatto vero! Il fatto che tu non abbia problemi nel fare amicizia con gli altri non vuol dire che ti fidi di tutti.
Sai bene chi fa al caso tuo, ma la parola non la togli nemmeno al tuo peggior nemico. Alcune persona ti credono una falsa, ma tu lasciale stare. Sai benissimo chi sei, cosa vuoi e, soprattutto, chi vuoi accanto. I tuoi amici si fidano ciecamente di te ed è questo che ti basta!
La tua forza nascosta è senza dubbio la positività. Hai una grande fiducia verso il futuro e vivi tutto quello che ti accade con grande entusiasmo.
Non ti lasci, però, travolgere dall’emozione e dall’immaginazione, ma tiene sempre i piedi ben saldi a terra.
Credi fermamente nei tuoi sogni ed è per questo che li segui con molto coraggio. Ti senti libera e piena di energia quando raggiungi le mete prestabilite..
Sai cosa vuol dire essere felice e vuoi provare questa sensazione per tutta la tua vita
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…