Lo scorso 22 febbraio Michelle Hunziker ha riscosso un successo incredibile alla conduzione di “Michelle Hunziker & Friends”, andato in onda in prima serata su Canale 5. Tanti sono stati i momenti esilaranti, come quelli commoventi. Gli “amici” presenti alla serata tantissimi e di prestigio, come Katia Follesa, Loredana Berté, Alessandro Siani. E la famiglia, come la figlia Aurora e Eros Ramazzotti. Uno share del 21.3%, che ha dato un segno al mondo della televisione attuale, mostrando come sia possibile fare ascolti importanti senza necessariamente proporre momenti di gossip e trash. Ma un dettaglio a noi non è passato inosservato: lo styling di capelli di Michelle Hunziker è in perfetta linea con le tendenze della prossima primavera! Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e scopriamo tutti i dettagli!
La presentatrice Michelle Hunziker ha sempre mostrato un look attento alle tendenze del momento senza mai farsi stravolgere e mantenendo sempre il suo personale gusto in fatto di fashion: abiti trendy ma “semplici” e hairsstyle biondo (da sempre) alternando tra taglio lungo e caschetto lungo.
Per la puntata di “Michelle Impossible” la madrina della serata ha mostrato un taglio carré paro ma corto, con la lunghezza che non arrivava alla spalla. Uno styling mosso, con riga laterale, le adornava il viso in maniera perfetta.
Infatti è proprio il taglio carré che sarà la tendenza della primavera prossima. Moltissime sono le star che hanno deciso di dare un taglio ai propri capelli. Ricordiamo anche Chiara Ferragni che ha stupito tutti con il suo taglio corto e paro alla prima serata dell’ultimo Festival di Sanremo.
Ma questo taglio a chi sta bene? Scopriamolo insieme!
Quando decidiamo di cambiare taglio di capelli affidiamoci sempre ai professionisti del mestiere. Proponiamo la nostra idea al nostro parrucchiere di fiducia e egli capirà come rendere il taglio perfetto in base alle nostre esigenze.
Per carré, o bob, si intende un taglio caschetto corto in cui non sono presenti scalature di alcun tipo. È un taglio dritto, dove tutti i capelli hanno la stessa lunghezza.
Questo taglio tendenzialmente si addice a volti dai lineamenti marcati, più squadrati. Si evita generalmente su volti tondi o ovali perché si rischierebbe di dare troppo volume al viso.
È anche un’ottima soluzione per dare vitalità e voluminosità a quelle chiome spente e con pochi capelli. Infatti il taglio carré è perfetto per far sembrare i nostri capelli volumizzati.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…