La moda è fatta di trucchetti per apparire al meglio. Questo non riguarda solo l’ambito dei vestiti, ma anche i capelli.
Passiamo un sacco di tempo per capire come mantenere la nostra chioma lunga e sana e poi ci perdiamo in dei piccoli dettagli che cambiano tutto.
Devi sapere che esistono certi fermagli che possono fare la differenza. Magari ami farti la coda alta e tiratissima, ma dopo due ore fuori di casa ti accorgi che i capelli sono molli e i baby hair sono ovunque facendoti risultare disordinata e sciatta
Scopri finalmente quale accessorio per capelli fa al caso tuo e dell’acconciatura che realizzi solitamente. Impara dei trucchetti infallibili e sfoggia la tua pettinatura ordinata per moltissime ore!
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l‘acconciatura che sfoggi solitamente e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Capisci una volta per tutte quale fermaglio fa al caso tuo e della tua chioma.
Impara dei trucchetti di moda e seguili passo per passo!
Ami legare i tuo capelli in un bel messy bun? Allora fanno al caso tuo gli elastici Invisibobble. Sono dei particolari fermagli fatti a spirale e sono invisibile.
Innanzitutto, non si noterà l’elastico e poi L’Invisibobble non rovinerà i tuoi capelli.
Soprattutto, se ami sciogliere e poi rifare il tuo chignon, questo è il fermaglio adatto a te! Se vuoi, potrai nascondere le ciocche finali all’interno delle maglie delle spirale per rendere la tua crocchia ancora più voluminosa.
Se ami farti la coda alta, ma i tuoi capelli sono corti, abbiamo un semplice fermaglio che potrebbe esserti utile. Si tratta di un elastico fatto con capelli finti.
Di solito si dice di prendere una ciocca dalla coda e di girarla introno all’elastico, ma se non riesci o i tuoi capelli vivono di vita propria, hai finalmente trovato la soluzione giusta.
L’elastico a treccina di capelli finti può esserti d’aiuto anche per le giornate fuori casa che durano per tante ore. Dopo poco le ciocche attorno all’elastico potrebbero ribellarsi, mentre con questo fermaglio non avrai più problemi.
Stai cercando un metodo per creare un chignon bello ordinato e voluminoso? La risposta a tutti i tuoi problemi è sicuramente la ciambella. Non quella da mangiare, ovviamente, ma quella per i capelli!
Dovrai solamente posizionare questo strano fermaglio al centro della coda e poi infilare le punte all’interno del buco cercando di coprire il più possibile la ciambella.
Un po’ di lacca e qualche forcina ed ecco fatto il tuo chignon ordinato e durerà per ore!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…