Belen Rodriguez, addio capelli lunghi: look stravolto, il cambiamento è notevole

Belen Rodriguez ha modificato in modo notevole il suo look e nella foto è davvero difficile riconoscerla

Tra tutte le donne del mondo dello spettacolo Belen Rodriguez è probabilmente una delle conduttrici tv più belle e ammirate dal popolo italiano. Ma di recente si è mostrata con un look decisamente inedito…

La sua fama è cresciuta a dismisura negli ultimi dieci anni e non accenna a tramontare. Belen è ormai da molto tempo una vera icona del piccolo schermo e si è pian piano fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alle sue abilità di intrattenitrice e alla sua bellezza decisamente fuori dal comune.

belen rodriguez capelli
Belen Rodriguez rivoluziona il suo taglio classico. La foto vi sorprenderà. Foto: Ansa – cambiotaglio

La sua immagine la conosciamo tutti bene: lunghi capelli castano chiaro, occhi da cerbiatta e corpo da femme fatale. Ma nonostante sia diventata famosa anche grazie a queste sue caratteristiche, questo non le ha impedito, nel corso del tempo, di provare nuovi look decisamente diversi, che nella maggior parte sono piaciuti molto ai fan. D’altronde è difficile sbagliare quando si è dotati di una bellezza così rara…

Belen Rodriguez sconvolge i fan con un look inedito

In una foto apparsa di recente su Instagram Belen si è mostrata con un taglio di capelli decisamente più corto rispetto al solito: un bob cortissimo e castano scuro che ha ricordato quello indossato, negli anni Sessanta, dalla splendida Anna Karina (solo che lei aveva scelto la versione con frangia…)

belen rodriguez taglio capelli
Belen e il suo taglio cortissimo. Foto: Instagram – cambiotaglio

Inutile dirlo, il caschetto non smette mai di irretire le donne da ogni parte del mondo e di qualsiasi età, data la sua grande eleganza. Certo, si tratta di un taglio ideale se si possiede un viso ovale e dai lineamenti delicati come quelli di Belen. E infatti i fan non si sono certo risparmiati in quanto a elogi sotto il post da lei pubblicato. “Stellare”, ha commentato Valeria Marini, mentre un fan ha scritto: “Wow, taglio grandioso per te”.

Di recente Belen si è anche sbottonata su alcune questioni di natura personale riguardanti la sua relazione con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. “Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”, ha dichiarato Belen. “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo”. E ha aggiunto: “Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”,