Tra tutte le donne del mondo dello spettacolo Belen Rodriguez è probabilmente una delle conduttrici tv più belle e ammirate dal popolo italiano. Ma di recente si è mostrata con un look decisamente inedito…
La sua fama è cresciuta a dismisura negli ultimi dieci anni e non accenna a tramontare. Belen è ormai da molto tempo una vera icona del piccolo schermo e si è pian piano fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alle sue abilità di intrattenitrice e alla sua bellezza decisamente fuori dal comune.
La sua immagine la conosciamo tutti bene: lunghi capelli castano chiaro, occhi da cerbiatta e corpo da femme fatale. Ma nonostante sia diventata famosa anche grazie a queste sue caratteristiche, questo non le ha impedito, nel corso del tempo, di provare nuovi look decisamente diversi, che nella maggior parte sono piaciuti molto ai fan. D’altronde è difficile sbagliare quando si è dotati di una bellezza così rara…
Belen Rodriguez sconvolge i fan con un look inedito
In una foto apparsa di recente su Instagram Belen si è mostrata con un taglio di capelli decisamente più corto rispetto al solito: un bob cortissimo e castano scuro che ha ricordato quello indossato, negli anni Sessanta, dalla splendida Anna Karina (solo che lei aveva scelto la versione con frangia…)
Inutile dirlo, il caschetto non smette mai di irretire le donne da ogni parte del mondo e di qualsiasi età, data la sua grande eleganza. Certo, si tratta di un taglio ideale se si possiede un viso ovale e dai lineamenti delicati come quelli di Belen. E infatti i fan non si sono certo risparmiati in quanto a elogi sotto il post da lei pubblicato. “Stellare”, ha commentato Valeria Marini, mentre un fan ha scritto: “Wow, taglio grandioso per te”.
Di recente Belen si è anche sbottonata su alcune questioni di natura personale riguardanti la sua relazione con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. “Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”, ha dichiarato Belen. “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo”. E ha aggiunto: “Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”,