Sonia Bruganelli spaziale: l’outfit pazzesco fa impazzire tutti, semplicemente magnifica

Sonia Bruganelli spaziale al Grande Fratello Vip: l’outfit pazzesco fa impazzire tutti, è semplicemente bellissima.

Sonia Bruganelli sempre più bella. Nello studio del Grande Fratello Vip 2022, nel corso della puntata trasmessa il 20 febbraio, giorno del suo compleanno, l’opinionista ha lasciato tutti senza parole per il suo outfit assolutamente mozzafiato. Con il viso in primo piano e due meravigliosi occhi azzurri con cui buca lo schermo e ipnotizza tutti coloro che la guardano, la Bruganelli ha conquistato i telespettatori con un vestito verde che le stava alla perfezione.

Nonostante passino gli anni, la moglie di Paolo Bonolis resta di una bellezza sconvolgente. Puntata dopo puntata, nello studio del Grande Fratello Vip, sfoggia sempre look eleganti, raffinati e che le donano tantissimo. Con l’outfit verde, però, ha steso tutta la concorrenza.

L’outfit pazzesco di Sonia Bruganelli: che bellezza spettacolare

Con u abito verde, aderente, senza maniche e con una scollatura che evidenzia il decolletè, Sonia Bruganelli manda in delirio i fan condividendo la foto scattata nello studio del Grande Fratello Vip 2022 sul proprio profilo Instagram. Un outfit sfoggiato in occasione del suo 49esimo compleanno che la moglie di Bonolis ha festeggiato con Alfonso Signorini, Orietta Berti e tutto il pubblico del reality show di canale 5.

Ancora una volta, dunque, la Bruganelli ha puntato sul colore. Da quando è cominciata la settima edizione del GF Vip, Sonia ha sfoggiato be 35 outfit diversi. Dal rosso al nero, dall’oro a quelli tutti colorati, gli outfit della Bruganelli piacciono sempre a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Con il suo abito, Sonia è stata festeggiata anche in studio con una torta e uno scherzo di Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto portare in studio una torta con il numero 50. In realtà, la Bruganelli di anni ne ha compiuti 49 e, di fronte al numero delle candeline, ha detto: “Sei uno stron*o”. “Stenderei un velo pietoso sulla modalità dei festeggiamenti”, ha poi aggiunto la moglie di Paolo Bonolis “Sonia compie 48 anni, non 50”, ha commentato poi Orietta Berti. “Veramente sono 49“, ha risposto Sonia sorridendo e correggendo la collega..

Un compleanno particolare per la Bruganelli che ha festeggiato in studio ricevendo anche gli auguri dei concorrenti che, ormai da cinque mesi, stanno vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. Tra gli auguri pubblici più belli ricevuti dalla Bruganelli ci sono sicuramente quelli del figlio Davide che, insieme alla sorelle Agnese e Silvia, rappresentano il frutto del suo amore con Bonolis che dura da tantissimi anni e che è stato coronato anche dal matrimonio celebrato nel 2002.