Jolanda Renga come mamma Ambra Angiolini: la somiglianza è incredibile, ma i fan non ci cascano!

Jolanda Regna omaggia mamma Ambra Angiolini vestendosi come lei, ma nonostante l’incredibile somiglianza, i fan non ci cascano.

Jolanda Renga come mamma Ambra Angiolini. Nessuna partecipazione a programmi televisivi per la figlia dell’attrice e di Francesco Renga che, a 19 anni, non sembra intenzionata a seguire le orme dei genitori. Jolanda, tuttavia, ha deciso di imitare mamma Jolanda mascherandosi da Ambra in occasione del Carnevale. La primogenita di Ambra e di Francesco Renga ha così indossato i panni di mamma Ambra sfoggiando i vestiti originali che la Angiolini indossava ai tempi di Non è la Rai.

jolanda renga
Jolanda Renda come mamma Ambra Angiolini (Fonte Videomediaset) – Cambiotaglio.it

Le foto di Jolanda in versione Ambra sono state pubblicate dalla Angiolini che orgogliosa della scelta della propria bambina, ha condiviso una serie di foto. I fan hanno così notato la somiglianza, ma nessuno è cascato nella simpatica trappola.

Jolanda Renga e Ambra Angiolini: l’incredibile somiglianza e il rapporto speciale

Jolanda Renga è la primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Classe 2004. Jolanda è sempre stata lontana dai social. Qualche tempo fa, però, ha deciso di aprire il profilo Instagram e renderlo pubblico per condividere foto e video della propria vita. Sono tantissime le foto che Jolanda pubblica in cui è insieme a mamma Ambra con cui ha un rapporto davvero speciale.

Legatissime, trascorrono tanto tempo insieme e, per omaggiare la carriera della mamma iniziata quando, a soli 14 anni, cominciata nello studio di Non è la Rai. All’epoca, erano tantissime le ragazze che sognavano di essere Ambra e che provavano ad imitarla anche copiando il suo look e per un giorno è quello che ha scelto di fare Jolanda che, per Carnevale, ha deciso di mascherarsi proprio da Ambra.

“Carnevale 2023 a Venezia… – “Da cosa vi vestite?“ chiedo incuriosita – “Da te e papà!“ risponde lei”, scrive Ambra che poi ringrazia anche l’amico che è riuscito a farle avere i vestiti originali mostrando sia Jolanda in versione Ambra che l’amico della figlia in versione Francesco Renga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Geni”, commenta Tiziano Ferro. Stesso commento da parte di Elena Sofia Ricci, Francesca Barra e Vittoria Puccini tra gli altri. Tra i tanti commenti, però, spicca soprattutto quello di Jolanda che, rispondendo alla mamma, svela se il travestimento ha avuto successo.

“Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali!”, è stata la risposta di Jolanda a cui papà Francesco Renga ha controbattuto così – “E ci mancherebbe pure”. Insomma, nonostante la grande somiglianza, nessuno ha scambiato Jolanda per mamma Ambra.

Leggi anche