Ognuno di noi può dare libero sfogo alle proprie idee e alla propria personalità in tantissimi modi diversi.
Uno dei metodi più evidenti è sicuramente attraverso il colore dei capelli. Cambiando tinta si evidenzia un nuovo inizio, una voglia di ripartire o una nuova versione di sé: insomma, è una manifestazione di una evoluzione.
Se è proprio questo l’anno in cui ti senti di cambiare e vuoi partire proprio dai tuoi capelli lunghi, scopri la tinta super richiesta Viva Magenta. Secondo Pantone, questo è il colore del 2023!
Sfoggia il tuo cambiamento nella versione del momento
Viva Magenta è il colore dell’anno 2023. E’ un mix perfetto tra il rosso carminio e il viola, una palette di colori dalle sfumature brillanti, ma anche molto profonde.
E’ proprio per questo che questa nuance di tinta è super richiesta dai parrucchieri.
La scala varia tra i rossi vivaci a quelli più ramati, cambiando in base all’incarnato e al sottotono. Quindi il Viva Magenta è molto versatile, perché si adatta in base alle necessità risultando sempre elegante, ma anche misterioso.
Lasciati ispirare dalle varie sfumature di questa tinte grazie a 16 look diversi. Dai una nuova aria ai tuoi capelli lunghi e sfoggia il tuo cambiamento!
Hai visto che belle sfumature grazie a Viva Magenta? Il rosso, nella giusta palette, dona su tutti gli incarnati e sottotono. L’importante è capire veramente quale sfumatura di questa tinta accenda il tuo viso e valorizzi i tuoi capelli lunghi.
Nella foto puoi vedere il caso in cui la ragazza ha preferito rendere ponderante il rosso carmino rispetto al viola. Se tu vuoi esaltare l’effetto opposto, allora parla con il tuo parrucchiere del color cherry cola.
I riflessi sono violacei, proprio come il colore delle ciliegie!
La tinta, nonostante sia verso il viola e quindi verso un colore più scuro, appare inaspettatamente luminosissima!
Anche il color cherry cola sta bene su tutti gli incarnati facendoli apparire radiosi e rosei.
Un po’ più scuro, ma fa sempre il suo effetto. Il grande pregio del color cherry cola è che appare diverso nelle varie ore delle giornate e in tutte le sue sfumature. Sembra che viri in base all’umore!
Se non sai ancora se preferisci la versione di Viva Magenta verso il rosso o verso il viola, dai un’occhiata alla gallery con altri 14 foto.
Esalta al massimo la tua chioma lunga, ma ricordati di essere sempre te stessa. Fai una scelta in base alla tua personalità e dai un nuovo tocco al tuo stile e alla tua vita!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…