Blake Lively irriconoscibile: il cambio di look è da infarto, non sembra più lei

Blake Lively ha dato una svolta al suo look conosciutissimo e i fan sono rimasti senza parole

Blake Lively è comparsa su Instagram con un look del tutto inedito che ha lasciato senza fiato i fan. Così non l’avevamo proprio mai vista!

Una delle donne più belle e carismatiche di Hollywood è sicuramente lei, Blake Lively. Fin dai suoi esordi con la fortunatissima serie tv Gossip Girl, Blake ha sempre dettato legge in fatto di stile e scelte di beauty. Complici i suoi lunghissimi e vaporosissimi capelli biondi e il suo sorriso caldo e accogliente, la fama di Blake non accenna a diminuire con il passare degli anni.

blake lively look
Blake Lively ha cambiato il suo hair look ed è quasi irriconoscibile! Foto: Ansa – cambiotaglio

La bella attrice, però, non ha paura di sperimentare look nuovi che potrebbero non piacere ai fan. In una recente storia di Instagram si è infatti mostrata con un colore di capelli molto diverso da quello a cui ci aveva abituati che però ha convinto la maggior parte dei suoi fan. Dopotutto, con un viso del genere è quasi impossibile fare passi falsi…

Blake Lively stupenda con il nuovo look: quasi irriconoscibile

Nella storia Instagram in questione, Blake si è ritratta di profilo con una folta chioma mossa castano scuro in perfetta armonia con la sua carnagione. A quanto pare questa improvvisa trasformazione è dovuta a esigenze di copione. L’attrice di Gossip Girl è stata recentemente scelta per l’adattamento cinematografico del famoso libro di Colleen Hoover It Ends with Us, le cui riprese sono iniziate qualche mese fa.

hair look blake lively
Blake sfoggia un colore di capelli molto più scuro rispetto al solito. Foto: Instagram – cambiotaglio

Non è la prima volta che l’attrice diventa mora. Già nel 2011 Blake aveva tinto le sue ciocche bionde per il suo ruolo nel film Lanterna Verde (e sul set ha conosciuto quello che sarebbe diventato l’amore della sua vita, Ryan Reynolds). Non si sa se Blake tornerà alla sua tonalità bionda una volta terminate le riprese, o se abbraccerà la vita da mora una volta per tutte. Solo il tempo ce lo dirà.

A ogni modo, Blake ha da poco accolto il quarto figlio avuto dal marito Reynolds e la numerosa famiglia non potrebbe essere più unita e felice. Riguardo alla maternità, Blake ha usato in passato parole davvero dolcissime. “È l’esperienza più bella che abbia mai fatto, anche se ogni giorno mi pongo domande sulle scelte fatte per loro”, ha detto l’attrice. “Voglio che crescano liberi di poter scegliere di fare tutto quello che vogliono, senza la pressione di essere scrutinati e soprattutto giudicati. Mi piacerebbe che crescessero curiosi di tutto, che siano veri e propri esploratori della vita”.