Le acconciature sono spesso demonizzate a causa del fatto che sono considerate difficili da realizzare oppure sono definite fuori moda. Quindi, la diretta conseguenza è quella di non considerarle nemmeno, finendo per farsi i capelli sempre allo stesso modo. In realtà, la concezione stessa di look viene rivoluzionata da questi stili, poiché si tratta di una vera e propria fusione tra diversi Must Have. Si parla di semi-raccolti, trecce, code e codine, tutti tra loro impreziositi da dettagli unici, accessori particolarissimi.
Dai fili colorati, alla conchiglie, fino alle perline e gli elastici colorati, insomma sono una fonte di personalizzazione del look che non va data per scontata. Ti mostriamo qualche idea. Chiaramente, sappi che se decidi di mostrare il collo, la figura appare più slanciata, al contrario se cadono sciolti sul fondoschiena, sarà quest’ultimo ad essere valorizzato.
Iniziamo con questo mix di verde fluo, per dimostrare che anche i colori giocano un ruolo preponderante. Si tratta di mettere insieme nuance anche particolari, proprio come le diverse sfumature di verde. Così, si ricrea na sorta di semi raccolto con la presenza di treccine e codine a pon pon. In questo caso però non si impreziosisce con accessori, perché sono gli stessi colori a fare gran parte della bellezza di questo look così innovativo.
Passiamo ad un’acconciatura che rappresenta una vera chicca, tanto nei cosplay che in qualsiasi altra occasione in cui è necessario brillare. Stiamo parlando di due codine alte a pon pon che raccolgono tutti i capelli, e che centralmente sono impreziosite da brillantini colorati. Questi ultimi valorizzano ancora di più la bellezza dell’acconciatura, rendendola totalmente fuori dagli schemi, ma soprattutto luminosa. Il blu esalta ancora di più la particolarità del look.
Chi ha mai visto un semi racco del genere? La ragazza sembra una sirena in carne ed ossa! Si tratta di ricreare un semi-raccolto su onde fitte e strette, e con la presenza di treccine che dalla base ricreano il volume che serve per rendere corposa l’acconciatura. Il rosa unito al biondo freddo sono un tocco di stile in più che rendono la bellezza unica e rara. L’elastico è nascosto dalle ciocche dei capelli, perché sono colori di questi ad essere in primo piano.
Chiaramente le idee non finiscono qui, anzi abbiamo selezionato una Gallery di foto che ti lascerà senza parole. E’ possibile rendere il look ancora più bello ed avvincente, ciò che conta è sapersi valorizzare con piccoli gesti. Fili colorati, strass, perline, palline, conchiglie, gioielli per capelli, insomma ci sono tanti modi per sbizzarrirsi, ti serve trovare la maniere giusta. Per cui prendi un dettaglio di stile qua e là, e personalizza la tua acconciatura, vedrai che bellezza!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…