Julia Roberts, ecco come fa ad avere capelli sempre perfetti e luminosi: il suo segreto

Julia Roberts, il suo segreto per avere capelli sempre perfetti vi stupirà

Julia Roberts è senza dubbio alcuno una delle attrici americane più amate di sempre. Ma come fa ad avere sempre i capelli perfetti in ogni occasione? Ecco finalmente svelato il suo segreto.

Ha ormai passato i cinquant’anni da un po’ di tempo, eppure sembra che niente riesca a scalfire la sua bellezza. Julia Roberts è, ancora oggi, una delle donne più attraenti di Hollywood, ricercata e voluta da tutti i registi più importanti. Ne corso degli anni l’attrice è diventata famosa, oltre che per la sua bravura indiscutibile, per i suoi capelli davvero favolosi, che un tempo portava riccissimi e che oggi sono più ordinati in morbide onde cattura-luce.

julia roberts capelli
I capelli di Julia Roberts: come fanno a essere sempre così perfetti? Foto: Ansa – cambiotaglio

Nonostante i continui trattamenti a cui li sottopone (tra cui cambi di colore, balayage, tagli ecc), la qualità della sua chioma è rimasta sempre la stessa. E ciò ha incuriosito migliaia di donne. Qual è il segreto di Julia che le permette di mantenere i capelli sempre belli e sani? Finalmente il mistero è stato svelato.

Julia Roberts, ecco come fa ad avere sempre capelli perfetti

Julia ama prendersi cura dei suoi capelli, che mantiene sempre idratati. Inoltre, non importa quale taglio scelga ma il risultato deve essere sempre il più naturale possibile e in tono con la sua carnagione. La sua hairstylist ha ammesso che è solita trattare i capelli della Roberts con dell’olio riparatore, in grado di donare lucentezza ai capelli.

julia roebrts capelli
Julia Roberts, il segreto per avere capelli luminosi come i suoi. Foto: Ansa – cambiotaglio

“Gli idratanti per capelli aiutano i capelli a ritrovare l’elasticità perduta e a riabilitare la secchezza. Poi c’è la mousse volumizzante, che non si asciuga troppo, quindi si può applicare sui capelli che andranno poi asciugati all’aria aperta o con il phon per aumentare il volume. Uso sempre lo spray della mia linea Dream Big: dona ai tuoi capelli un po’ di consistenza e tenuta in più”, ha riferito l’hairstylist, Megan Decker.

“Quindi finisco con un olio secco per un po’ di lucentezza in più o con una lacca per capelli. Consiglio sempre di non usare troppi prodotti e di sovrapporli in modo leggero. È davvero facile avere dei bei capelli: dipende tutto da come li indossi”, ha concluso l’esperta.

Insomma, pare che Julia tenga davvero molto alla cura dei suoi capelli. Anche grazie a loro, infatti, è riuscita a ottenere una fama così incredibile. “Sono così profondamente grata per tutti i lavori che non ho ottenuto perché ho fatto audizioni per un sacco di pubblicità davvero terribili e non per la televisione di qualità. E quindi penso che sia stata una grande fortuna che nessuno mi volesse. Ora ci ripenso con sentimenti davvero positivi”, ha ammesso in una intervista.