Chiara Ferragni e Fedez in crisi? La verità sta nel dettaglio, lei ha perso la testa!

Cosa c’è di vero dietro i rumors sulla presunta crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez? La verità in un dettaglio che non passa inosservato.

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? Dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical che ha animato la finalissima del Festival di Sanremo 2023, sono numerose le voci che vorrebbero la coppia ufficialmente in crisi. Sono tanti i rumors secondo cui la crisi tra Fedez e la Ferragni sarebbe reale, ma finora, non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia.

chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez crisi (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

Tornata da Sanremo, la Ferragni sta trascorrendo tutto il suo tempo con i figli Leone e Vittoria mentre Fedez ha ridotto tantissimo la sua presenza sui social. Nella scorse ore, tuttavia, ha pubblicato, tra le storie di Instagram, un post con le parole “Tu la mia calamita, io la tua calamità” tratte dalla Favorisca i sentimenti scritta da Fedez e che aveva dedicato a Chiara durante proposta di matrimonio all’Arena di Verona.

Post che Fedez ha poi cancellato, ma che era stato salvato dai fan. I rumors, dunque, sul matrimonio dei Ferragnez sono tanti. La verità, però, potrebbe essere in una scelta stilistica di Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez: crisi vera o solo rumors? La probabile verità in una foto

Quando nella vita di una donna cambia qualcosa, il primo segnale arriva dai capelli. Non è un mistero che rinnovare la propria immagine equivale ad un cambiamento importante. C’è chi opta per un nuovo colore e chi per un nuovo taglio. Guardando una delle ultime foto pubblicate dalla Ferragni, i fan hanno pensato immediatamente ad una conferma indiretta della crisi con Fedez.

Chiara, infatti, ha pubblicato due foto in cui sfoggia un caschetto. In una, tuttavia, i capelli sono perfettamente lisci e nell’altra ondulati. Chiara, dunque, ha tagliato i capelli dopo lo scoppio della crisi con Fedez? Assolutamente no.

Anche sul palco del Teatro Ariston, la Ferragni ha sfoggiato la stessa lunghezza dei capelli. La crisi, dunque, è solo un gossip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nessuna conferma e nessuna smentita, dunque, da parte dei Ferragnez che, tuttavia, pur essendo entrambi presenti sui social, non pubblicano da giorni una foto insieme. Anche per San Valentino non è arrivata la dedica d’amore. In compenso, Chiara sta continuando a pubblicare foto dei suoi bambini Leone e Vittoria. Fedez, invece, è tornato sui social per rispondere ai giornalisti senza fare alcun riferimento al suo matrimonio. I fan, nel frattempo, sperano di vedere il prima possibile una foto di coppia dei Ferragnez.

Leggi anche