Barbara d’Urso scoppia, l’emozione è troppa da trattenere: “Ho davvero tanta paura”

Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione e sul suo Instagram è scoppiata vuotando fuori il sacco.

Barbara d’Urso, nonostante negli ultimi tempi abbia visto diminuire il suo spazio sul piccolo schermo degli italiani in quanto da ben 3 programmi che conduceva regolarmente ne è rimasta con soltanto uno solo, resta e resterà una delle conduttrici più amati dal pubblico che la segue e supporta in ogni suo progetto che riguarda il mondo dello spettacolo o meno. Tant’è che non è sfuggito il suo recente sfogo in cui ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento attraverso i suoi profili social.

barbara d'urso
Barbara d’Urso confessione. Fonte: Ig @barbaradurso

La bella conduttrice partenopea ha scelto di raccontarsi a tu per tu, non riuscendo a trattenere l’emozione e per questo motivo ha deciso di raccontare il turbine di emozioni che sta provando, facendo in modo che il pubblico potesse comprendere ciò che sente e l’ansia e la paura in quanto un momento così non le capitava da diversi anni nonostante l’amore che non ha mai smesso di provare per tutto questo ma si sa che i grandi amori non finiscono mai, ma che fanno grandi giri per poi tornare indietro.

Barbara d’Urso è scoppiata sul suo profilo Instagram, parlando a tu per tu con gli utenti della rete raccontandosi come non mai prima di questo momento.

Barbara d’Urso, la paura è tanta e scoppia sui social: “E’ la prima volta”

Barbara d’Urso, dove di recente una sua foto ha diviso il web come non mai prima di questo momento, ha deciso di raccontarsi sul suo profilo Instagram rivelando di star tremando dalla paura in quanto ha distanza di anni tornerà dal suo primo amore: il teatro e la paura di debuttare è tanta e non è riuscita a nasconderla. Per questo motivo ha vuotato il sacco, rivelando come si sente davvero e che cosa sta provando prima di salire sul palco.

barbara d'urso
Barbara d’Urso sfogo. Fonte: Ig @barbaradurso

“Ed oggi per me è un grande giorno ha scritto la bella conduttrice partenopea sul suo profilo Instagram. “Un ennesimo debutto” ha poi aggiunto. “Dopo 15 anni il teatro, ho davvero tanta paura ha poi ammesso senza troppi giri di parole. “La prima volta di fronte a 1500 persone rivelando il grande numero di spettatori che andrà lì per vederla recitare dopo anni di assenza dal palco. “Grazie agli amici che ci saranno e grazie al pubblico che ha acquistato così tanti biglietti da rendere la prima recita sold out ha infine concluso.

Barbara d’Urso si è raccontata su Instagram parlando per la prima volta delle sue paure e delle sue emozioni e il pubblico ha apprezzato più che mai che abbia voluto condividere tutto questo con loro.