Dopo un’intera settimana impegnativa, in cui ci siamo divise tra impegni lavorativi e familiari, è finalmente arrivato il momento di rilassarci e divertirci con le nostre amiche! Infatti è finalmente arrivato il weekend che tanto desideravamo! Abbiamo già programma il ristorante per il sabato sera e il pranzo della domenica. Abbiamo organizzato tutto, ma manca il pezzo fondamentale: il look! Cosa dobbiamo indossare per rendere speciale questo sabato sera? E come riuscire ad essere trendy anche con lo styling dei nostri capelli? Scopriamolo insieme in questa guida di stile!
In inverno riuscire a realizzare outfit perfetti per il sabato sera ci risulta a volte difficile, perché dobbiamo riuscire ad abbinare dei capi d’abbigliamento che vadano bene per le temperature invernali, quindi che siano comodi e caldi, in outfit che riescano anche a soddisfare le tendenze del momento.
In più, oltre a riuscire nell’abbinare un perfetto outfit invernale, dobbiamo anche realizzare un perfetto styling di capelli, che valorizzi i nostri lineamenti e che si abbini alla perfezione con gli abiti che indossiamo!
E come riuscire in questa mission impossible? Fortunatamente per voi oggi è la vostra giornata, infatti in questa guida di stile stiamo per scoprire alcuni look perfetti per il sabato sera in inverno e gli styling di capelli più trendy da realizzare. Siete pronte? Iniziamo!
Look da sabato sera: coda alta, bassa o capelli sciolti. L’importante è valorizzare sempre il nostro viso!
Prima di vedere quali sono gli outfit più di tendenza del momento dobbiamo sempre tenere a mente quello che è il nostro gusto personale in fatto di fashion e quelle che sono le nostre caratteristiche. In base a queste allora possiamo scegliere il total look che più ci piace! Ricordiamo sempre di essere noi stesse!
Giacca beige e jeans: un modo per essere perfetta il sabato sera è indossare una giacca blazer, ma di un colore chiaro o neutro! Ad esempio possiamo realizzare un total outfit composto da giacca beige, corset top, jeans a vita alta e stivaletto a punta con tacco! Per chiudere il nostro look realizziamo uno styling di capelli super chic. Creiamo una coda all’indietro con i capelli leggermente mossi e delle ciocche che contornano il nostro volto! Saremo eleganti ma di tendenza!
Total outfit nero: se non sappiamo cosa indossare per il nostro sabato sera affidiamoci ai nostri capi preferiti di color nero e non ci sbaglieremo mai! Giacca blazer lunga, maglioncino aderente a collo alto, minigonna in ecopelle, calze nere velate e stivale anfibio! Il tutto chiuso da una pochette da indossare a tracolla. E quale styling di capelli si può abbinare a questo outfit? Una coda altissima con la chioma liscia! Oltre ad essere il giusto stile, la coda altissima ci donerà un effetto lifting al viso immediato!
Maglione panna e shorts ecopelle: se il nostro sabato sera prevede cena al ristorante e poi passeggiata con le amiche dobbiamo riuscire a realizzare un outfit di tendenza ma che sia anche molto comodo. Quindi partiamo da un maglioncino modello oversize in lana color bianco, indossiamolo all’interno di uno shorts nero in ecopelle. Chiudiamo il total look con uno stivale con tacco con gambale sopra al ginocchio. Per concludere una messa in piega liscia e il gioco è fatto! Saremo le regine del sabato sera!