L’acconciatura perfetta per l’ufficio? Quella sfoggiata da Kate Middleton in una foto che adorerete!

L’acconciatura scelta da Kate Middleton è perfetta per le giornate in ufficio: vedere per credere!

Kate Middleton ha dato ancora una volta una lezione di stile suggerendo l’hair look perfetto per l’ufficio a tutte le sue ammiratrici.

Kate Middleton è da sempre una vera fonte di ispirazione per quanto riguarda il beauty look e le scelte di stile. La sua eleganza è ormai arcinota e sono moltissime le donne nel mondo che la guardano con ammirazione. Anche perché la Principessa del Galles sembra proprio non commettere mai neanche il più piccolo degli errori in fatto di moda.

kate middleton look
Kate Middleton e l’hair look perfetto per l’ufficio. Foto: Ansa – cambiotaglio

Come ha dimostrato in passato, quando in una occasione pubblica si è mostrata con un hair look davvero perfetto per l’occasione che potrebbe essere tranquillamente replicato da ognuna di noi prima di ogni giornata lavorativa. Certo, in alcuni casi avremo bisogno dell’aiuto di un parrucchiere un po’ più esperto…

Kate Middleton, l’hair look vincente da sfoggiare anche al lavoro

Stiamo parlando di un look un po’ datato ma sempre attualissimo e molto professionale, che Kate ha sfoggiato durante una evento molto importante: il BBC Sports Personality of the Year Awards del 2012. Kate ha scelto di acconciare i suoi lunghi capelli in boccoli sinuosi e onde morbide che hanno incorniciato e illuminato il suo viso facendola apparire allo stesso tempo elegante, formale ma anche sbarazzina.

kate middleton hair look
L’hair look vincente di Kate Middleton. Foto: Ansa – cambiotaglio

Come è noto, infatti, le onde e i boccoli sono in grado di catturare moltissima luce, donando al viso una lucentezza davvero unica. Si tratta, inoltre, di una acconciatura adatta alle donne di qualsiasi età e capace di togliere anche qualche anno dal volto.

Kate è anche famosa per essere molto parsimoniosa nelle scelte dei suoi look. Si sa, infatti, che è solita riciclare abiti già usati in precedenza o il cui costo è davvero irrisorio (molte volte ha scelto abiti di Zara per glie eventi a cui ha preso parte). Questa settimana il Principe e la Principessa del Galles – chiamati anche Duca e Duchessa di Cornovaglia – hanno fatto la loro prima visita ufficiale congiunta nella contea da quando hanno assunto i loro nuovi ruoli dopo la morte della Regina.

Con un’aria disinvolta ed elegante, Kate ha sfoggiato per la terza volta un cappotto Hobbs marrone castagna, che ha indossato per la prima volta nel 2012, abbinato a un vestitino rosso e a un paio di stivali al ginocchio. E non è tutto. La scorsa settimana ha posato con il presentatore Roman Kemp per la sua campagna per la prima infanzia, indossando una giacca LK Bennett da 795 sterline che aveva sfoggiato per la prima volta 12 anni fa.

Gestione cookie