Giulia De Lellis non si nasconde più e ammette tutto: “Sono stufa di piangere”

Giulia De Lellis ha deciso di non nascondersi più e di ammettere finalmente le cose come stanno: “Sono stufa di piangere”

Giulia De Lellis, durante il corso di questi anni di onorata carriera nel mondo della tv e dell’imprenditoria, ha sempre avuto un rapporto onesto e sinceri con i suoi fedeli sostenitori, raccontandosi senza alcun filtro e sempre pronta a dire le cose come stanno.

giulia de lellis
giulia de lellis confessione. Fonte: Ig @giuliadelellis

Per questo motivo negli scorsi giorni ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare come stanno davvero le cose. Se stai pensando che la sua recente confessione riguardi la sua relazione con Carlo Beretta, che secondo i recenti gossip i due starebbero trascorrendo un periodo di crisi, beh ti sbagli di grosso in quanto la sua vita sentimentale non ha nulla a che fare con tutto questo ma è qualcosa che riguarda soltanto lei e probabilmente leggendo le sue parole numerosi dei suoi fedeli sostenitori riusciranno ad immedesimarsi visto il grande successo che si sta ottenendo in questo periodo.

Giulia De Lellis ha deciso di non nascondersi più, ammettendo le cose come stanno in quanto l’esperta di tendenze ha ammesso di essere stufa di versare lacrime e che molto probabilmente da oggi in poi non lo farà più ma questo sarà soltanto per un determinato periodo in quanto poi tornerà tutto come la situazione che sta vivendo attualmente.

Giulia De Lellis è stufa di piangere: la confessione arriva in maniera inaspettata

Giulia De Lellis, che dopo la fine del Festival di Sanremo ha deciso di giocare a carte scoperte, negli scorsi giorni ha deciso di venire allo scoperto e di ammettere con i suoi fedeli sostenitori, attraverso le stories del suo profilo Instagram stories, come stanno davvero le cose ma su quale preciso argomento? L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne è rimasta senza parole dopo aver seguito la terza stagione di Mare Fuori in quanto episodio dopo episodio non ha fatto altro che versare lacrime per le storie portate in vita.

giulia de lellis
giulia de lellis su Mare Fuori. Fonte: Ig @giuliadelellis

Sono stufa di piangere per Mare Fuori” ha esordito la De Lellis nelle sue Instagram Stories per poi andare avanti con il suo sfogo. “Stare male per Mare Fuori” ha subito aggiunto, trovando un certo riscontro da parte dei suoi fedeli sostenitori che come lei hanno amato e seguito questa popolarissima serie. “Meno male che è finito, per ora” ha poi concluso, ricordando che la terza stagione è appena giunta al termine ma che sono state confermate altre due serie che sicuramente emozioneranno come non mai tutti i fan, inclusa lei.

Giulia De Lellis ha amato la nuova serie di Mare Fuori e non è riuscita a trattenere l’emozione, condividendo il tutto con i suoi fan.