Con la piega mossa evita assolutamente questi outfit, e avrai evitato anche l’errore di stile!

Vuoi realizzare una piega mossa ai tuoi capelli? Sarai perfetta solo se indosserai anche l’outfit giusto! Evita l’errore di stile e scegli sempre il meglio per te!

Quando i nostri capelli sono in perfette condizioni la nostra giornata prende proprio una “bella piega”. Infatti riuscire ad avere una chioma in salute e soprattutto ordinata ogni giorno ci fa sentire più belle e quindi anche a nostro agio con noi stesse. Quindi cerchiamo di andare dal parrucchiere almeno una volta a settimana, oppure ci impegniamo a riproporre a casa quella messa in piega che tanto ci era piaciuta sui social media. Riusciamo ad avere dei capelli perfetti ma l’errore di stile è dietro l’angolo, perché sbagliamo l’outfit e tutto il nostro total look è rovinato. Ad esempio, se vogliamo realizzare una piega mossa, quali outfit dovremo evitare e quali invece scegliere di indossare? Scopriamolo insieme!

Piega mossa outfit
Piega mossa outfit street style -Cambiotaglio.it

Chi pensa che capelli e outfit non debbano essere abbinati sbaglia di grosso!

Infatti una delle prime regole di stile da seguire per avere dei total look sempre al top è quella di realizzare l’outfit da indossare in base alla nostra messa in piega e viceversa.

Il che vuol dire riuscire a dare uno stile a tutto il nostro look, che non solo sia di tendenza ma che vada a valorizzare anche quelli che sono i lineamenti del nostri viso e la nostra fisicità.

Ad esempio, se abbiamo i capelli mossi, quali outfit evitare? Sicuramente quelli troppo voluminosi. Con una messa in piega già voluminosa è sempre meglio evitare camicie troppo larghe o abiti troppo morbidi, perché rischieremo di donare alla nostra figura un aspetto non veritiero.

Quindi quali outfit indossare con i capelli mossi? Scopriamolo insieme!

Piega mossa outfit: evitiamo camicie con maniche a palloncino e scegliamo un cappotto tinta unita!

Cerchiamo sempre di scegliere gli outfit che più rispecchiano il nostro stile. Studiamo le regole del fashion e le ultime tendenze, ma realizziamo total look che abbiano anche un tocco della mostra personalità!

Piega mossa outfit
Cappotto montone @elle

Cappotto montone e jeans: per valorizzare una messa in piega mossa dobbiamo indossare il giusto capo spalla. Infatti il cappotto montone è un’ottima soluzione, perché è di super tendenza in inverno ma fa risaltare le onde dei nostri capelli. Chiudiamo il look con jeans largo e scarponcino invernale! Questo total look è perfetto per la passeggiata in centro con le amiche in pieno inverno!

Piega mossa outfit
Giacca grigia e piega mossa @raquelmartinc

Giacca grigia: sempre in tema di capo spalla, se vogliamo realizzare un outfit perfetto per l’ufficio che valorizzi la nostra piega mossa allora dobbiamo puntare tutto sulla giacca blazer! Da abbinare ad una maglia tinta unita, jeans dritto corto in caviglia e scarpa mocassino. E anche in ufficio saremo perfette!

Piega mossa outfit
Cappotto camel e piega mossa @mariavizuete

Cappotto camel: ultimo, ma non per importanza, è il look composto da felpa e leggings neri, scarpa da ginnastica e cappotto camel lungo. Il taglio del cappotto e il colore daranno risalto sia al movimento ondulato dei nostri capelli, sia alle sfumature di colore della nostra chioma. Così avremo realizzato un total look super di tendenza ma che valorizzi al meglio la nostra personalità!

Gestione cookie