Dimmi il tuo segno e ti svelo il giusto struccante: sarà perfetto per te, non lasciarti sfuggire lo stile!

Sai che ogni segno ha il suo struccante. Ad ognuna piace rigenerare la pelle in base ai prodotti preferiti, ecco qual è il tuo!

Ogni segno ha il suo struccante poiché ad ognuna piace igienizzare ed idratare il viso con prodotti personalizzati. Chi lo dice? Le Stelle conoscono tutti i tuoi segreti, anche quando vuoi rilassarti in tranquillità ed in santa pace. Cosa ti rende felice e serena? Un prodotto di bellezza che garantisce questo effetto potrebbe essere dato da molteplici aspetti, dalla profumazione alla consistenza, soprattutto sul risultato. La ragione risiede nell’Astrologia, che tu lo creda o no.

segno modo di struccarsi oroscopo
segno modo di struccarsi- CambioTaglio.it

Quando si parla di oroscopo non devi tenere in considerazione un manuale di istruzioni da eseguire alla lettera. Diffida da chi ti parla in questa chiave di previsioni e consigli, perché non è niente di tutto questo. Ciò che devi tenere a mente che ognuno compie delle azioni “perché sono nelle proprie corde”, e di certo alcuni segni ne compiono molte perché vengono spontanee.

Ebbene, cara amica se ti sei fatta fregare dai brand e dalle sponsorizzazioni delle influencer scegliendo uno struccante che alla fine non ti piace, non preoccuparti. Con i nostri consigli troverai il prodotto che più ti sentire fresca e rigenerata. E’ risaputo che utilizzando qualcosa che aggrada ci si sente ancor di più freschi e bene con sé stessi. Ti sveliamo qual è il modo di struccarsi di ogni segno e confronta se compi effettivamente questi gesti.

Ad ogni segno il suo struccante, ecco il tuo!

Inutile dire quanto sia importante struccarsi, ma quello che molte non considerano oltre la possibile “noia” nel compiere un gesto che purifica la pelle, è che è molto altro. Può trasformarsi in una coccola che contraddistingue la skincare! Ogni gesto d’amore verso sé stesse che si rispetti è contraddistinto da prodotti che piacciono e fanno vivere un momento di relax. Quindi, cara amica fai venire meno questa condizione come se fosse un’azione seccante, ma sfrutta la potenzialità dei prodotti che ti rendono giustizia. Ad ogni segno corrisponde un modo di struccarsi perché ognuno ha le sue caratteristiche ed ama certi prodotti. Potresti associarci il prodotto di bellezza della pelle che rende i segni luminosi! Detto ciò, scopriamo di cosa si tratta.

Per ogni segno di fuoco corrisponde uno struccante pratico!

Ariete, Leone e Sagittario sono amici che hanno un temperamento focoso, e senza dubbio non amano aspettare. Quindi, il modo perfetto di struccarsi di ogni segno di fuoco compete la celerità. Spruzzare il prodotto in gel o schiuma, schiaffarlo sul viso, e sfregare energicamente è la loro tecnica. Questa è perfetta perché non è molto complessa ed articolata, ed ha un effetto rigenerante. Il gesto sbrigativo si intona alla stragrande con le loro corde.

segno modo di struccarsi fuoco
segno modo di struccarsi- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione non possono fare a meno di questo prodotto!

I segni d’acqua sono legatissimi con il loro elemento, per cui oltre all’H2O che utilizzano per struccarsi, sfruttano un’altra acqua che leviga la pelle, ed al tempo stesso, igienizza a fondo con le sue particelle. Stiamo parlando dell’Acqua micellare, è lo struccante migliore per questi amici! Sono disposti a perdere più tempo rispetto ai segni sopracitati, e lo fanno utilizzando l’azione di un dischetto rotondo che non rilascia pelucchi.

segno modo di struccarsi acqua
segno modo di struccarsi- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno sono maestri della pulizia profonda!

Nessuno sa struccarsi meglio dei segni di terra, loro tengono loro alla pulizia del viso come se fosse un rituale. Le ragioni sono diverse, amano avere il viso libero da ogni impurità, sono fan della skincare che fa parte della loro routine, e prediligono la naturalezza. Per cui utilizzano un panno in microfibra per un’azione profonda. Lo bagnano con un po’ di prodotto struccante e acqua calda, e le particelle del panno in microfibra sono le migliori per trattenere il trucco.

segno modo di struccarsi terra
segno modo di struccarsi- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria corrisponde uno struccante visionario!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono i più innovativi ed ecosostenibili, non utilizzano nessuno strumento. Altro che panno in microfibra e dischetto, non accettano più i metodi tradizionali, ma prediligono quelli rivoluzionari. Stiamo proprio parlando di struccanti in burro. Tra i migliori ci sono quelli al karité che rilascia anche la pelle morbida, oppure per chi adora una fragranza esotica, quello al cocco è tra i più amati in circolazione. Lo stendono sul viso leggermente umido, dopo aver fatto scaldare il prodotto sulle mani, e la pelle brilla luminosa e pulita.

segno modo di struccarsi aria
segno modo di struccarsi- CambioTaglio.it

Leggi anche