La Chrome manicure sta spopolando: copia lo stile di Nicola Peltz per sentirti una vera top model

Hai mai sentito parlare della Chrome manicure? Si tratta di uno trend rivoluzionario che renderà il tuo look ancora più accattivante.

E’ arrivato il nuovo trend in fatto di manicure. Scintillante super glamour, la chrome manicure ha subito catturato l’attenzione di milioni di donne, incluse svariate celebrities che non vedevano l’ora di sfoggiare il trend del momento. Quest’ultimo ha cominciato a prendere piede sui social, e come ogni tendenza che si rispetti, si è diffusa a vista d’occhio.

Nicola Peltz Chrome manicure
Nicola Peltz Chrome manicure – Cambiotaglio.it

Tra le vip che hanno deciso di cogliere la palla al balzo troviamo Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria. La giovane coppia è convolata a nozze la scorsa estate dopo una relazione di di due anni. Un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con una cerimonia milionaria in Florida, in una delle residenze di proprietà della famiglia della sposa. Ovviamente al grande evento non potevano mancare le due famiglie degli sposini, inclusi i fratelli di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, la piccolina di casa.

Come possiamo evincere dal suo profilo Instagram, è una grande appassionata di moda. Non a caso infatti, lavora anche come modella. Perciò non sorprende che la ventottenne cerchi sempre di rimanere al passo con le ultime tendenze, come la Chrome manicure, che ha recentemente sfoggiato durante una delle sue innumerevoli apparizioni pubbliche in compagnia della sua dolce metà.

Alla scoperta della Chrome manicure

Lo stile di Nicola Peltz tende a essere classico, ma come accennato in precedenza non smette mai di seguire i vari trend. Di solito cerca di ravvivare il suo look con degli accessori super scintillanti o originali. L’ultimo beauty look a cui si è rivolta per dare un tocco cool al suo stile chic riguarda proprio le unghie Chrome.

Nicola Peltz Chrome manicure
Nicola Peltz Chrome manicure – Cambiotaglio.it

Queste ultime sono state notate durante una sua recente campagna con il marchio di lusso GCSD. Nella foto che ha postato sul suo profilo, dove conta 2,8 milioni di followers, si mostra accanto al celebre parrucchiere delle star, Adir Abergel. L’attrice per l’occasione ha sfoggiato un mini dress rosa con dettagli scuri e una splendida frangia stile anni ’60, che le completa magnificamente l’intero look, così come il semplice make up con un leggero fard rosato e labbra nude.

Il suo outfit è piuttosto minimal, ma la sua manicure è ciò che ha aggiunto un tocco di colore e di brillantezza al selfie. Sulle sue unghie infatti, ha sfoggiato un colore lavanda spaziale che si fonde con il centro bianco, creando un effetto cromato. Ma non è tutto: le sue unghie erano interamente ricoperte da uno strato vellutato per raggiungere quella lucentezza scintillante che richiede la Chrome manicure.

Con la particolarità bianca che ha scelto di inserire nella sua manicure, Nicola ha cercato di donare un tocco alternativo alle tipiche unghie cromate, rendendola una delle manicure più originali che l’attrice abbia mai indossato. La moglie di Beckham ha pensato bene di abbinarci un’acconciatura retrò e un abito classico, dimostrando quindi che basta un semplice dettaglio per trasformare l’intero look. Potete infatti continuare a sfoggiare i vostri abiti neutri e i vostri pantaloni preferiti, aggiungendo semplicemente come dettaglio qualche spunto preso dai social.