Cerchi il rimedio naturale contro delle fastidiosissime occhiaie da stress? Cara amica, sei nel posto giusto perché ti consigliamo una tecnica infallibile e ricca di benefici. Hai smesso di metterti da parte? E’ arrivato il momento di valorizzare la propria persona, basta procrastinare o anche soltanto pensare che la bellezza costi tempo e denaro, perché dopo aver letto questa guida non crederai più ai tuoi occhi, anzi non crederai di avere un volto così luminoso con così poco!
Genetica, stress, mancanza di sonno o dieta sregolata, sono tutte le ragioni che ti fanno venire i cerchioni neri agli occhi. In certi casi è anche per via della microcircolazione che rende le vene bluastre sotto uno strato di pelle sottile. Quei solchi profondi nel contorno occhi ti fanno disperare perché rendono il tuo volto cupo e nebuloso. Le hai provate tutte?
Forse il nostro rimedio naturale lo hai poco considerato, perché ti sarai di certo affidata a prodotti in commercio ultra-costosi e sponsorizzati dalle influencer. Sappi che se c’è qualcosa che fa davvero bene alla tua pelle è naturale! I frutti di Madre Natura se ben utilizzati possono fare miracoli, ricorda però di condurre uno stile di vita sano, senza eccessi e disperazione. Lo stress condiziona ed influisce molto le condizioni del tuo volto, soprattutto sugli occhi che sono lo specchio della tua anima.
Ti conviene iniziare a curare anche la salute mentale, perché a volte sono i “loop” nei quali si entra che rendono il viso ed il corpo stanco e malconcio. La mente può diventare una prigione, quindi inizia a cambiare qualche abitudine della tua vita, fallo in modo da garantirti il maggior benessere, un passo alla volta. Per cui, prenditi del tempo per te stessa, valorizza i tuoi punti di forza, ama, e vivi al massimo, senza dimenticare che la cura del corpo e del viso non sono vanità, ma un atto d’amore verso sé stesse. Questo rimedio naturale contro le occhiaie è un Must Have efficace ricco di benefici, e se esiste da sempre c’è un perché.
Ecosostenibile al 100%, non farai del male a nessuno con questa tecnica, soprattutto recherai tanto benessere al viso, dimenticando per sempre le occhiaie. I prodotti miracolosi sono tutti quei fiori che garantiscono un effetto vasocostrittore. Si tratta di un’azione decongestionante che aiuta ad attenuare temporaneamente le occhiaie, perché queste non scompaiono del tutto, specialmente se ci sono per genetica, ma possono essere meglio gestite.
Fare degli impacchi freddi con bende imbevute dell’infuso di fiori come Malva, Lavanda e Camomilla è il rimedio naturale di cui non potrai fare più a meno. Non hai bisogno di essere un’esperta o di perdere tempo, costa nulla, ha tanti benefici, e soprattutto questi infusi possono essere anche bevuti garantendo sia relax che l’idratazione necessaria affinché il corpo sia in salute. A contrastare l’invecchiamento cutaneo agisce anche l’olio di argan che può essere aggiunto con qualche goccia durante il trattamento.
Il suddetto olio è un portento perché è filo-nutriente, cioè ripristina e nutre le pelli impoverite. Specialmente in questo periodo in cui il freddo e l’inquinamento sono nemici per la bellezza. Dopo aver tenuto le bende per 15 minuti, si può massaggiare lentamente e delicatamente la parte della zona trattata, il gesto provoca rilassamento e pace dei sensi. Provare per credere, alla sera prima di andare a dormire ti farà viaggiare direttamente tra le braccia di Orfeo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…