Samira Lui in versione Cat Woman: la tuta total black non nasconde niente, bellezza da capogiro

Samira Lui, la professoressa dell’Eredità, seduce e incanta in versione Cat Woman: la tutina aderente e total black regala uno spettacolo mozzafiato.

Difficile resistere di fronte all’innegabile bellezza di Samira Lui. La professoressa dell’Eredità seduce e incanta sia quando è nello studio del game show del preserale di Raiuno sia quando partecipa ad altre trasmissioni. Bellissima e con il fisico di una pantera nera, Samira è davvero una bellezza mozzafiato.

samira lui
Il look mozzafiato di Samira Lui (Fonte IG @
samiraluiofficial) – Cambiotaglio.it

Oltre ad avere un fisico asciutto, snello e tonico, ha un viso dai lineamenti perfetti. A renderla ancora più affascinante è la montagna di capelli ricci che sfoggia con fierezza e che ama portare spesso al naturale. Un vero e proprio spettacolo della natura come sottolineano i fan commentando le foto che pubblica su Instagram e tra le ultime condivise ci sono anche quelle in cui indossa una tuta aderente e nera in stile Cat Woman.

Look da capogiro per Samira Lui: la professoressa dell’Eredita è un vero spettacolo

Non c’è solo L’eredità nelle esperienza lavorative di Samira Lui. La professoressa del game show di Raiuno, infatti, è stata anche concorrente di Tale e quale show e, recentemente, è stata ospite di “Stasera tutto è possibile”, lo show di Raidue condotto da Stefano De Martino in cui diversi vip si divertono mettendosi alla prova con giochi divertenti e, a volte, strani.

Per partecipare allo show di Stefano De Martino, tutti i vip, consapevoli dei giochi che dovranno affrontare tra cui anche “La stanza inclinata” in cui si sfida la forza di gravità provando a restare in piedi, indossano abiti comodi. Samira, così, ha scelto di sfoggiare una tuta in versione Cat Woman.

Fasciata da una tuta aderente, nera con la scollatura profonda sul decolletè coperto solo da un velo trasparente, ha letteralmente mandato in tilt i fan.

“La bellezza con la B maiuscola”, scrive un fan. “La più bella del mondo”, aggiunge un altro. E ancora: “Che fisico”, “Bella e brava”, Favolosa”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

I fan, però, possono solo guardare perchè nel cuore di Samira c’è già un grandissimo amore: il fidanzato Luigi Punzo con cui, spesso, si mostra sui social. Luigi lavora negli hotel occupandosi dell’accoglienza dei clienti e della loro sicurezza. Inoltre, è anche un modello e con Samira ha posato per un servizio fotografico.

Coppia collaudata, solida e affiatata che vive la relazione lontano dal gossip e dai pettegolezzi veri, è amatissima dai fan di Samira che, sui social, sfoggia sempre la sua curva più bella: il sorriso.

Leggi anche